Sabato 14 novembre alle ore 17.00 il Teatro Boni di Acquapendente ospiterà Caffè Amaro, l’evento organizzato per presentare il Progetto “Jamao”, un esempio di mercato equo e solidale.
Dopo l’introduzione e la spiegazione di questo modo differente di fare economia, si terrà una tavola rotonda a cui parteciperanno: Alberto Bambini Sindaco di Acquapendente, Tolmino Piazzai Assessore all’ambiente della Provincia di Viterbo, Francesco Torregiani Responsabile Centro America Ucodcp, Marco della Ragione Vice Presidente “Caffè River SpA”, Paolo Zacchi Presidente Associazione Piano Terra, Patrizio Mastrocola Fiduciario della Condotta Slow Food Viterbo e Tuscia; moderatore del dibattito sarà Stelvio Catena Coordinatore Centro Studi della Mezzadria di Acquapendente. Seguirà una degustazione del “Caffè Jamao” direttamente dalla Repubblica Domenicana.
L’iniziativa è promossa dal Centro Studi della Mezzadria di Acquapendente in collaborazione con il Comune di Acquapendente, la Regione Lazio, la Provincia di Viterbo, la Condotta Slow Food Acquapendente e la Riserva Naturale Monte Rufeno.
- Uno Notizie Acquapendente - Viterbo -
Commenti |
||
nessun commento... |