VITERBO (UnoNotizie.it)
Il mondo dell’arte offre un prezioso contributo all’Associazione “Eta Beta”, grazie alla mostra di pittura organizzata nei giorni scorsi dall’Associazione Vitart nella Sala Gatti a Viterbo, in cui numerosi pittori hanno esposto le loro opere realizzate con diverse tecniche pittoriche, tra cui olio, tempera e acquerello.
Nel corso della mostra – grazie all’impegno degli artisti, del presidente di Vitart Michele Telari e delle autorità comunali – è stata realizzata un’asta di beneficenza con 25 opere, il cui ricavato è stato interamente devoluto all’Associazione “Eta Beta” per contribuire allo svolgimento di attività culturali, ricreative e sportive dei giovani diversamente abili.
Attività che nel periodo estivo non chiudono per ferie. Infatti nei mesi di luglio e agosto l’Associazione “Eta Beta”, insieme con il Servizio di Neuropsichiatria infantile della Asl di Viterbo diretto da Marco Marcelli, organizza i soggiorni marini e montani. Tutto ciò consente ai ragazzi di ampliare le loro abilità ed essere inseriti in contesti di svago e benessere. Obiettivo prioritario per l’Associazione che mira a favorire nei giovani diversamente abili autonomia personale, sociale e relazionale.
- Uno Notizie Viterbo -
Commenti |
||
nessun commento... |