Uomini e donne 2013, ultime news gennaio, anticipazioni Uomini e Donne, trono Ragazzi e ragazze - UnoNotizie.it - La prima parte della puntata di Uomini e Donne si apre con Tommaso e Teresa. Dopo un rvm che sancisce l'uscita di scena di Silvia, i due si ritrovano faccia a faccia in studio a motivare gli ultimi avvenimenti della settimana. Il pubblico vuole sapere che tipo di risvolto abbia avuto l'incontro tra i due avvenuto poco fa, quando cieè Teresa è andata a trovarlo a Napoli, restando da lui per ben tre giorni. Contrariamente al giudizio generale, pare che questo incontro li abbia allontanati ancora di più e presto si capisce perchè. Tommaso dice di essersi trovato molto bene con lei, ma in un paio di episodi è rimasto molto deluso dal suo comportamento.
In un primo momento in discoteca, quando la ragazza si è intrattenuta con un ragazzo a cui sembra aver pure lasciato il numero di telefono, e in un secondo momento a casa di lui. La ragazza, infatti, nei tre giorni di permanenza a Napoli ha conosciuto i genitori di Tommaso e, ad una domanda della madre di lui in cui le chiedeva se sarebbero andati via insieme, lei risponde una cosa del tipo: "Troppa ne dovrà fare di strada". Tommaso confessa di esserci rimasto male, non era sua intenzione menzionare questo episodio in studio, ma sembra sia stato spinto dalla redazione a farlo. In effetti, come pure Maria ha sottolineato, questa non è un'esternazione di poco conto, per cui Teresa deve dare delle spiegazioni a Uomini e Donne.
La ragazza è visibilmente in imbarazzo e, ad un certo momento, è sul punto di piangere. A questo punto Tommaso dice di voler andar via dal programma con lei, ma Teresa non prende affatto bene la sua scelta. Insomma è un no? Sembrerebbe di si, perchè la ragazza ribadisce di non fidarsi di lui, perchè finora non gli ha dimostrato niente e perchè è convinta che la sta prendendo in giro. L'esternazione di Teresa lascia Maria senza parole, mentre Gianni e Tina la criticano aspramente. Quale altra prova deve darle Tommaso se non quella di sceglierla? A quanto pare, però, anche questo non è abbbastanza.
La ragazza ha bisogno di altro tempo per convincersi delle reali intenzioni del bel Tommaso. Fino ad allora continuerà a scaldare la sedia nell'attesa di ricevere le certezze di cui ha bisogno.
Nel frattempo Tommaso, per non fare la figura del bidonato, si dice intenzionato nel voler chiudere con la lei, perchè non sopporterebbe l'idea di altri corteggiatori riuniti alla sua corte.