Tra le prime emozioni con una splendida Mara Venier, madrina d’eccezione, e la “dark angel” Jessica Alba, che ha fatto trepidare i giurati, ieri finalmente il via della 42ª edizione del Giffoni Experience! E sulla battuta della Venier alle telecamere di MUKKO PALLINO, “l’importante è non prendersi sul serio”, parlando del suo lavoro, ecco che oggi è toccato alla mascotte del format di Dario Nuzzo aprire gli appuntamenti con gli elements + 6. Alle 10,00 ca. presso la Sala Truffaut della cittadella, MUKKOTTO ha contagiato i piccoli giurati con l’euforia giusta per iniziare un’emozionante giornata all’insegna di uno special event.
E’ "La tribù del riciclo", lo spettacolo teatrale sulla raccolta differenziata, realizzato da Coca Cola HBC Italia. Tra l’allegria dell’animazione della MUKKO House e la partecipazione dei piccoli che al richiamo di Carla Paglioli, facilitator dei +6, su “chi è la mascotte del Giffoni?”, hanno insieme gridato “MUKKO PALLINO!”, il simpatico pupazzone arancione ha fatto il suo ingresso in sala. Coadiuvando la Paglioli nel catturare l’attenzione dei piccoli, MUKKOTTO li ha accompagnati alla visione dello spettacolo ludico-educativo, per poi lasciarli in silenzio e continuare il suo tour in giro per la cittadella insieme alla MUKKO House, a caccia di sorrisi… E si va a suon di giochi e gag come quelle dei vip di oggi Ale e Franz attesi alle 16.00 sul red carpet… anche dallo stesso MUKKOTTO: non si sa mai che il duetto diventi un terzetto!!!
E se alle telecamere di MUKKO PALLINO il Direttore Artistico del Festival, Claudio Gubitosi, ha dichiarato “ il Giffoni Experience non si può raccontare, bisogna viverlo”… MUKKO PALLINO, la sua mascotte e tutta l’allegria della MUKKO House è ogni giorno pronto a farvi vivere la magia e l’happiness di questa fabbrica dei sogni!!!
Segui il festival di Giffoni su MUKKO PALLINO!
Scopri la messa in onda nazionale e regionale del programma:
http://www.mukkopallino.com/nuoveGrafiche/GFF2012/GFF2012.pdf
Redazione MUKKO PALLINO
cell 329 6369402
www.mukkopallino.com
redazione@mukkopallino.com
Commenti |
||
nessun commento... |