LEGGE SU PROCESSO BREVE, QUASI RISSA IN PARLAMENTO, ministro La Russa contro Presidente della Camera Gianfranco Fini: ''Vaffan...''. VIDEO YOUTUBE. Ultime notizie e video youtube - Roma - A seguito di quanto successo mercoledì scorso alla Camera, si è deciso quasi all'unanimità di rimandare la questione "processo breve" a martedì prossimo.
Sul rinvio si sono mostrati d'accordo tanto gli esponenti del Pdl quanto quelli del Pd. Il rischio rissa (e non solamente verbale) vissuto a seguito dei numerosi insulti volati a seguito della lettura del testo sul processo breve ha probabilmente toccato il momento di maggiore tensione quando il Ministro La Russa ha mandato a quel paese Gianfranco Fini, reo, secondo il Ministro della difesa, di non averlo mai difeso dai duri attacchi verbali dei suoi avversari. Ignazio La Russa ha chiesto scusa per l'accaduto, spiegando le sue ragioni e chiarendo che non aveva nulla contro Fini.
Insomma, buonsenso ha voluto che una questione importante come quella del processo breve venisse rimandata alla settimana prossima, permettendo così agli animi di calmarsi e magari sperando anche in una modifica del testo di legge. A sottolineare questo aspetto è stato Pier Ferdinando Casini che ha esplicitamente chiesto al Ministro della Giustizia che "il provvedimento torni alla sua normalità - ha detto Casini - Lui capisce bene a che cosa mi riferisco."
PARLAMENTO, ULTIME NEWS: VIDEO YOUTUBE MINISTRO LA RUSSA CONTRO GIANFRANCO FINI
Mi vergogno di essere rappresentata da questa gente... http://www.vorreicondividere.com/2011/04/la-dialettica-low-cost-del-bravo-bravo.html
commento inviato il 01/04/2011 alle 9:29 da Rosy
Ma che vergognaaa, sti ladroni hanno il sedere icollato su quella sedia. Si preoccupano degli immigrati invece di pensare che nel parlamento italiano è pieno di pregiudicati. Ma andatevene a casa vecchi porcelli.