SARAH SCAZZI, CHI L'HA UCCISA? UnoNotizie.it lancia un sondaggio sull'omicidio di Sarah Scazzi. Ultime notizie cronaca -  Roma - Nella sua purtroppo reale tragicità, quello di Sarah Scazzi è senz'altro stato il caso mediatico per eccellenza dell'anno 2010.
Con gli innumerevoli colpi di scena che si sono succeduti, molti dei quali vissuti praticamente in diretta tv grazie a programmi come "Chi l'ha Visto?", "Quarto grado" e altri, il caso Sarah Scazzi ha raggiunto una popolarità incredibile, appassionando praticamente tutta Italia.
Oggi, a distanza di oltre 5 mesi da quel tragico 26 agosto 2010, data dell'omicidio di Sarah Scazzi, gli investigatori ancora stanno lavorando per fare chiarezza su quanto realmente accadde in quel caldo pomeriggio di fine agosto.

Chi uccise materialmente Sarah Scazzi? E' stata veramente la cugina Sabrina Misseri? Oppure è opera dello zio Michele? O magari insieme hanno commesso l'efferato delitto? O c'è davvero qualcun altro implicato nell'omicidio che ancora non è emerso?
Nell'attesa e nella speranza che la giustizia faccia totale chiarezza su quanto accaduto, vi invitiamo a esprimere la vostra opinione partecipando al nostro sondaggio.













Commenti

...Sono senza parole...sembra un quiz televisivo... Ma, dopo 5 mesi, forse la risposta uno si lo aspetta dagli investigatori...Vero...
commento inviato il 28/01/2011 alle 1:12 da Eva  
Per me rimane sempre Sabrina la vera assassina di Sarah.Il padre si sente troppo colpevole e si sta´ distruggendo dal dolore per aver detto la verita´sulla figlia.Ora ha saputo anche che e´ dimagrita 10 chili e lui pensa che sia colpa sua,pensa che la figlia stia dimagrendo per il dolore che lui le ha dato.Cari inquirenti,per non sbagliare,metteteli tutti dentro (tanto,chi piu´ chi meno,sono tutti colpevoli)
commento inviato il 28/01/2011 alle 3:38 da Erika  
Sabrina e la madre sono colpevoli, Michele è un povero uomo che non sa più cosa fare, le pressioni che riceve e che ha ricevuto prima,lo stanno distruggendo, si sente in colpa per aver accusato la figlia (giustamente) perchè colpevole- forse ora ha voglia di un pò di serenità. Avrà pensato, meglio rimanere in carcere da innocente che tornare a casa oppure chissà dove e continuare a subire. Mi auguro che gli inquirenti sappiano fare giustizia.
commento inviato il 28/01/2011 alle 6:39 da lori  
Sono daccordo con quanto esposto nei post precedenti. Credo anch´io fermamente, che l´unica persona che ad oggi, rispondere a tutti i quesiti ai quali la procura ha fornito esaustivamente una plausibile e oggettiva risposta logica, sia Sabrina Misseri. Ed in effetti era, innanzitutto la persona che aveva in quelle ore un appuntamento con Sarah Scazzi; aveva con lei dei dissapori che duravano da almeno due mesi relativi ad Ivano Russo e negati davanti ai magistrati ma confermati dalla Scazzi nei diari e da diversi testimoni; il corpo è stato ritrovato grazie all´ausilio ad un familiare così come il cellulare; era agitata ed ha mentito relativamente ai minuti nei quali arrivò la Spagnoletti e la trovò, come mai era accaduto, già per strada; occultò ai carabinieri un diario della vittima; fece alla cugina quel giorno solo 6 telefonate 4 delle quali davanti a Mariangela dalle 14:42 alle 15, altre due alle 17 e alle 17;18 BENCHE´ FOSSE SCOMPARSA DA MENO DI TR
commento inviato il 29/01/2011 alle 0:07 da Silvia  
SABRINA la vera assassi della piccola SARAH- i legali di Sabrina non riusciranno a far dire a Michele le falsi che vogliono loro- di menzogne ne hanno dette tante ma gli inquirenti sanno fare il loro lavoro. Lo sa tutta l´Italia chi ha ucciso Sara e da tempo,non serve un altro I.P. e se Michele è un buon padre dirà e confermerà ciò che ha già detto al precedente.
commento inviato il 29/01/2011 alle 5:10 da rosi  
non ho dubbi è sta sabrina con la complicità del padre e della madre, e spiego anche il perchè: 1) se sabrina fosse innocente, per prima cosa avrebbe querelato/denunciato il padre, come qualsiasi persona avrebbe fatto se accusata di un reato che non ha commesso; 2)è indiscusso che la madre di sabrina ha un potere fortissimo in quella pseudo-famiglia, e non poteva essere tenuto all´oscuro di quello che avveniva in quella casa, sempre che non abbia avuto una parte attiva nell´atroce delitto; 3) il padre di sicuro ha occultato il cadavere ed è complice; 4) di sicuro il delitto è avvenuto in quella casa ( che sia poi il garage o l´abitazione, non fa differenza); per cui meritano di andare tutti in galera
commento inviato il 30/01/2011 alle 1:55 da cesare  
Ciao a tutti, io avrei una mia modesta teoria... Vi ricordate il cane randagio che per un paio di giorni stanziò davanti al garage dei Misseri Parto dal presunto pasto fatto da Sarah..... Lei, si è fatta o ha fatto fare dalla madre quel sofficino() ma non l´ha mangiato..... l´ha preso e portato al cane, ecco perchè nello stomaco non hanno trovato traccia di cibo. Ecco perchè il cane era là davanti ad aspettare che Sarah riuscisse da quel garage. Quello che non capisco è perchè gli inquirenti sottovalutino queste tracce così lampanti.....Lei, la morte, l´ha trovata nel garage...... Chi ha commesso l´omicidio..........Quanti dubbi.....
commento inviato il 30/01/2011 alle 3:21 da anita  
Riusciranno i nostri eroi a risolvere il mistero e ad incastrare gli assassini, riusciranno... Ormai abbiamo valicato ogni limite, altro che empatia per Sarah. Un pò di serietà per piacere, NON E´ UN GIOCO
commento inviato il 30/01/2011 alle 6:46 da vulay  
Secondo me è stata una terza persona che poi o ha lasciato il cadvere nel garage o lo ha lasciato sempre nudo nel campo dove Misseri ha trovato il cellulare.
commento inviato il 30/01/2011 alle 7:07 da Michele Massaro  
Non è un gioco Vulay, hai ragione Ma pensa, l´88 di questo piccolo sondaggio ha detto di ritenere comunque, Sabrina Misseri, in concorso o da sola, responsabile del brutale assassinio di Sarah Scazzi. Questo dato, conforta e sostiene la procura di Taranto che ci rappresenta. Loro sono i nostri PUBBLICI MINISTERI Finalmente, l´opinione pubblica, è in linea con la magistratura inquirente ergo, forse, è sulla strada giusta. E noi, chiediamo solo che Sarah riposi in pace e che la sua famiglia, abbia giustizia, perchè, non dimentichiamolo, chi l´ha uccisa, le ha impedito di maturare, di emozionarsi, di innamorarsi, di studiare, di respirare, di correre a perdifiato, di nuotare, di mangire una pizza, di avere un cane, di amare, di farsi male, di ragionare, di percepire, di votare, di cambiare il mondo, di rifiutare, di scrivere, di salutare, di osservare, di sposarsi, di avere figli, di fare l´albero di Natale, accendere un fuoco in un camino, di piangere di spe
commento inviato il 31/01/2011 alle 0:14 da Silvia  
Per Anita. La tua è una buona intuizione, ma se avessi effettivamente osservato con attenzione il cane, avresti notato che lui, stazionava, almeno nelle riprese che ho visto io, davanti al cancelletto d´ingresso di casa Misseri. Sul luogo nel quale effettivamente pare sia stata uccisa Sarah, esistono poi, delle meravigliose intercettazioni ambientali. Da quanto riferito da Bollino, direttore della Gazzetta del Mezzoggiorno, addirittura esiste ancora fortunatamente secretata, un intercetazione nella quale Cosima, racconta di quanto riferì suo marito il giorno dopo l´omicidio, ad un amico. Il vulnebadilissimo contadino, raccontò all´amico,di aver visto in casa e non nel garage, la figlia vicino al corpo della nipote, la quale non aveva più l´arma utilizzata, al collo. Per intenderci, la scena era già stata bonificata. Sarah aveva gli occhi chisi e la lingua all´interno della bocca come da lui affermato nell´incidente probatorio e invece altamente
commento inviato il 31/01/2011 alle 0:34 da silvia   
Nella casa degli orrori quel maledetto 26 agosto c´erano Michele , Cosima e Sabrina .Malgrado Sabrina ora rinneghi tutto quello che ha detto e fatto durante la sparizione di Sarah si è lasciata dietro tante di quelle prove che nessun avvovato riuscirà a smontarle .Michele è un essere abietto per quello che ha fatto Gettare il corpicino di Sarah in quel pozzo .Cosima ha ideato il piano della sparizione per dare il tempo a Sabrina di ricomporsi per l´arrivo di Mariangela . Le Misseri avevano calcolato tutto tranne che Michele preso dai rimorsi avrebbe confessato più o meno il tutto .
commento inviato il 31/01/2011 alle 1:18 da maria  
Anche per me l´unica e vera assassina di Sarah e´Sabr Il padre,si e´ colpevole di aver occultato il corpicino di Sarah ) per questo paghera´(giustamente)ma non credo che abbia ucciso Sarah...credo che lui non sia capace di uccidere una mosca. Le figlie hanno sempre detto che e´ stato un padre buono,affettuoso.Anche gli altri lo descrivono come un uomo dedito alla famiglia.E all´improvviso quest´uomo e´ cambiato e´ diventato un mostroNon credo proprioVUOLE SOLO COPRIRE SUA FIGLIA( sente che e´il dovere di padre accusarsi per salvare quell´assassina di sua figlia).In una di quelle lettere fa´ riferimento al fatto che Cosima e´ rimasta sola,che tutti l´hanno abbandonata a se stessa...il suo desiderio e´ quello di rincomporre questa famiglia distrutta.Purtroppo non potra´ piu´fare niente per salvarla....se proprio vuole dire qualcosa (e per rispetto di SARAH)CHE DICESSE
commento inviato il 31/01/2011 alle 3:28 da Mariangela  
Una sentenza assurda che dichiara Misseri si inattendile e plagiabile ma solo dalla famiglia. Come si fà a dire che Misseri, plagiabile, può essere tale solo a senso unico e non quando parla con i magistrati Ma un Tribunale presieduto dallo stesso Gip Martino Rosati che giudica se stesso una cosa del genere ce la possiamo anche aspettare meno male che il 22 c´è la Cassazione e che stà Roma e non a Taranto.
commento inviato il 31/01/2011 alle 9:13 da Michele Massaro  
Cara Silvia, anch´io condivido la tristezza di tutti per la perdita della ragazzina e il rigetto nei confronti della cugina: si è resa proprio antipatica(volendo essere buoni) con la sua condotta finora. Forse il mio discorso sembrerà molto idealistico e per niente pragmatico, ma la Giustizia non può e non deve essere influenzabile dal volere popolare. La Giustizia è bendata e sa pesare. I nostri PM dovranno affrontare con freddezza e imparzialità questa storia straziante. E possiamo essere fieri della Magistratura italiana. Sta dimostrando la sua indipendenza e tanto coraggio, specie in questi giorni. continua...
commento inviato il 31/01/2011 alle 0:27 da vulay  
...continua. L´opinione pubblica invece,è animata dai sentimenti(questo è umano e comprensibilissimo). Inoltre, è influenzata da vari fattori, mass media in testa(anche questo è comprensibile, ma non aiuta alla ricerca della verità). E poi, non sempre la maggioranza ha ragione (la maggioranza ha crocifisso Cristo, per esempio). Unisco la mia energia alla vostra, affinchè Giustizia sarà fatta.
commento inviato il 31/01/2011 alle 0:38 da vulay  
Quasi certamente l´ha uccisa Sabrina , ma non insieme al papa´ ,sicuramente c´era mamma Cosima.....se Michele l´avesse uccisa lui ....non avrebbe fatto ritrovare il cellulare ...comunque tutti colpevoli , ERGASTOLO A TUTTI
commento inviato il 31/01/2011 alle 3:25 da FIDALMA  
la mia senzazione e che anche ivano abbia partecipato a tutto cioe all omicidio
commento inviato il 01/02/2011 alle 1:20 da cinzi  
Senza dubbio Sabrina e la madre Cosima. Cosima la tratteva mentre Sabrina la strang.
commento inviato il 01/02/2011 alle 4:19 da PASQUALE  
Per Michele Massaro. Con te l´ignoranza la fa sempre da padrone... Non è una SENTENZA quella emessa dal tribunale di Taranto che ha rigettato l´istanza di appello presentata dal collegio difensivo di Sabrina Misseri e relativa alla banalissima richiesta di essere sottopposta ad un regime cautelativo meno restrittivo ovvero, la possibilità di migliorare la sua condizione con gli arresti domiciliari. Detto ciò, che Misseri sia stato dai procuratori abbandonato al suo destino già da parecchio tempo, lo dimostrano i faldoni dei pubblici ministeri nei quli emerge il gravissimo quadro indiziario a carico della Misseri, AL DI LA´ delle dichiarazioni del padre che ad ogni modo, guarda caso, su quattro confessioni, l´ha tirata in ballo tre. Per ciò che concerne l´ultima sciocchezza che hai scritto, ti informo che la Cassazione NON ENTRA NEL MERITO DEI RISCONTRI RACCOLTI E SULLA LORO CAPACITA´ PROBATORIA, MA SEMPLICEMENTE SUGLI EVENTUALI VIZI DI FORM
commento inviato il 01/02/2011 alle 4:47 da Silvia  
Guarda che il ricorso in Cassazione presentato dai legali di sabrina non è per Omissio medio cioè diretto ma impugnazione contro la decisione del Riesame del 13 novemvre scorso Quindn non si limita ai vizi di forma che comunque in quella sentenza ce ne sono una barca
commento inviato il 02/02/2011 alle 4:53 da Michele Massaro  
Vai a leggerti le motivazioni del tribunale di Taranto che è meglio... I motivi esposti per sostenere il ricorso possono essere, in materia civile, la violazione del diritto materiale (errores in iudicando) o procedurale (errores in procedendo), i vizi della motivazione (mancanza, insufficienza o contraddizione) della sentenza impugnata; o, ancora, i motivi relativi alla giurisdizione. Un regime simile è previsto per il ricorso in Cassazione in materia penale. Quando la Corte rileva uno dei vizi summenzionati, ha il potere-dovere non soltanto di cassare la decisione del giudice del grado inferiore, ma anche di enunciare il principio di diritto che il provvedimento impugnato dovrà osservare: principio cui anche il giudice del rinvio non potrà fare a meno di conformarsi quando procederà al riesame dei fatti relativi alla causa.
commento inviato il 02/02/2011 alle 7:36 da silvia  
L´omisso medio, cioè per saltum, viene giuridicamente utilizzato quando la parte che abbia diritto ad appellare, preferisca invece avvalersi immediatamente del ricorso. In sede penale, come in sede civile, la cognizione della omisso medio è limitata ai soli vizi di legittimità, tassativamente contemplati nell´art. 606 c.p.c.
commento inviato il 02/02/2011 alle 8:07 da silvia  
Per Vulay. Unisco la mia energia alla tua.
commento inviato il 02/02/2011 alle 2:53 da silvia  
L´unica cosa che mi chiedo e´...... Come possano mai i legali di Sabrina difendere un essere cosi´ spregevole. Ma se al posto di Sarah ci fosse una delle loro figlie chiederebbero la scarcerazione ma soprattutto lascerebbero impunito un fatto cosi´ grave Ma che esempio poi date ai giovani del domani...... Che tutto comunque e´ normalità´ perché´ tanto c´e chi abusando del proprio potere giuridico le perdona o le copre VERGOGNATEVI. Il lavoro di un avvocato e´ far rispettare la giustizia e non cercare notorieta´ ai danni di una povera ragazza
commento inviato il 02/02/2011 alle 3:58 da Teresa  
brava Silvia ti sei data torto da sola. Quello dei legali di sabrina non è un omisso medio. Quindi la cassazione può rispondere sulle contraddizioni ed insuffcienza di prove nel provvedimento del Riesame e lo boccerà
commento inviato il 03/02/2011 alle 9:39 da Michele Massaro  
Brava Teresa, proprio così, mi sono chiesta tante volte come possono difendere dei soggetti assassini. E´ stata ammazzata una bambina di 15 anni,una persona, non un animale. E mi chiedo ancora, come può una madre comportarsi come Cosima Serrano, tutti sanno tutto e tacciono, depistano e pagano avvocati per incolpare innocenti, non per far dare una pena ridotta a Sabrina ma addirittura scarcerarla. Tutta l´Italia sa che i colpevoli sono i tre, Sabrina,Cosima e Michele, uno di loro ha stretto la corda al collo di Sara, non ci sono altre persone.I tre o confessano la vera verità oppure la stessa pena per tutti e il caso è chiuso. COSIMA SERRANO e VALENTINA invece di continuare a depistare potrebbero aiutare SABRINA confessando la verità e invece la stanno condannando all´ergastolo.
commento inviato il 03/02/2011 alle 0:10 da rosi  
Per Michele Massaro. Allora proprio non capisci eh. Ma di quali contraddizioni, insufficienza delle prove parli Che ridere. La cassazione al massimo, potrà valutare se le motivazioni del tribunale del riesame che ha rigettato l´istanza di scarcerazione ad opera del collegio difensivo della Misseri, RISPETTO ALL´ESIGENZA DELLA CUSTODIA CAUTELARE, sussistano. Insomma, la sign. può ancora reiterare i reati per i quali sta in gallera Può darsela a gambe Può inquinare ancora le prove Risposta:siiiiiiiiiiiiiiiiii. Comunque, io le uniche contraddizioni, le ho sentite esprimere dal pessimo Prof. Coppi a Matrix, il quale, arrampicandosi malamente sugli specchi, è riuscito persino a dire che Sarah quel 26 agosto, uscì di casa dopo le 14:35. Ma come si fa.. Non ha pensato neppure per un attimo che negli stessi minuti, Mariangela transitava proprio in quelle vie. Che disastro La difesa Misseri continua persino a definire la chiamata in correo del 5/11/2010 in reità pubblicamen
commento inviato il 03/02/2011 alle 2:52 da silvia  
Ma che bel sondaggio... è come domandare se l´acqua di un fiume scorre in ambo i versi... A meno che la Terra non sia piatta... Come il cerebro dei sabrinoidi... è stata OGGETTIVAMENTE Sabrina Misseri. Con la complicità di Michele Massaro il Nerconiglio... Che l´ha soffocata col narghilé rubato al Brucaliffo.
commento inviato il 03/02/2011 alle 2:11 da Leonardo Negri  
Ormai, secondo me, si è arrivati al paradosso. Pur di dire che Sabrina è la colpevole si ipotizzano scenari assurdi, si cambiano orari, si suppone un delitto pianificato dalla banda di famiglia.Poi non di fa piu parlare il Misseri, nè Sabrina. le lettere diventano carta straccia. Tutto ciò per non tornare indietro, per non ammettere, gli inquirenti, di essersi infilati in un vicolo cieco dal quale non ne usciranno più e per il quale rischieranno una pessima figura. essi invece di cercare la verità, hanno cercato conferma a loro teorie preordinate a tavolino, e questo non è bello.La verità spesso è semplice e non la si vuol vedere. Il Misseri uccide la nipote per manie sessuali, tutto qui. Ed invece si creano i mostri e ci si attorciglia in voli pindarici, ci si aggrappa a moventi fantasiosi ed improbabili. Spero solo che il tempo possa essere galantuomo. Buona giornata a tutti
commento inviato il 04/02/2011 alle 9:22 da nicola  
Notizione: Galoppa non è più l´ avvocato di Misseri. ora avremo finalmente la verità sul delitto. Speriamo siad adato disco verde al secondo I.p.
commento inviato il 04/02/2011 alle 0:46 da Michele Massaro  
il delitto lo hanno commesso sabrina e cosi, forse più cosi che sabrina. quella donna è impastata di cattiveria, odio e invidia verso la sorella. il povero michele si è prima auto accusato per coprire loro (l´unica volta che sabrina ha un po´ pianto è stato perchè si sentiva in colpa per la fine del padre, ma non per la fine di Sarah), poi ha ritrattato perchè ricattato o perchè tutto sommato ha capito che ha più rispetto in prigione che a casa con quelle vipereSono d´accordo anche sul sofficino portato al cane, che è stato l´ultimo a vederla entrare in garage e là l´ha attesa per tanti giorni quindi, dentro tutti e tre; mettiamo all´asta la loro bella villa e con il ricavato facciamo un bel canile. (se gli avvocatoni e quelle giornaliste-opinioniste pagate dai misseri per negare l´evidenza all´opinione pubbica, ne avranno lasciati)
commento inviato il 04/02/2011 alle 1:41 da natalina  
Ehi Apicella... Quante sono queste... (Ti sto mostrando il medio...)
commento inviato il 04/02/2011 alle 1:59 da Leonardo Negri  
A meno che la Terra non sia piatta... (come il cervello dei sabrinoidi)... è stata OGGETTIVAMENTE SABRINA MISSERI. Con la complicità di Michele Apicella, il Nerconiglio, munito di narghilé rubato al Brucaliffo. Qui finisce la vanità del tutto.
commento inviato il 04/02/2011 alle 5:03 da Leonardo Negri  
Le persone oneste e corrette come l´avv. Galoppa,la Bruzzone e altri della difesa MISSERI,non possono andare avanti in questo CASO VERGOGNOSO pieno di intrighi,bugie,depistaggi e altro. SABRINA resterà comunque in carcere, gli inquirenti di prove ne hanno e poi se vogliamo dirla tutta, non c´è bisogno di andare a cercare chissà cosa i tre chi più e chi meno sono colpevoli, VALENTINA dovrebbe essere condannata x quello che stà facendo al padre-VERGOGNA- Sono anche sicura che stanno organizzando per la scarcerazione di SABRINA (sempre se scarcerata)- la faranno sparire da Avetrana-la manderanno all´estero e non si saprà più nulla.MA SONO MOLTO FIDUCIOSA NEL GIP E POI CI SONO I LEGALI DELLA FAM SCAZZI.
commento inviato il 05/02/2011 alle 4:00 da ROSI  
L´unico modo autentico per TRASGREDIRE è esser se stessi. Io sono stato il PRIMO ad esser certo della colpevolezza di Sabrina. Quando ancora essa era insospettata e libera. Quando ancora TUTTUI GLI ALTRI additavano Michele Misseri come unico, orripilante mostro. E non cambio certo idea adesso solo perché la maggioranza, nonché i fatti, mi danno ragione. Io non indosso MASCHERE IDEOLOGICHE. Io ne ho per tutti: FALSI INNOCENTISTI compresi. Aborro lo SQUADRISMO. Determinati personaggi sono contro il SISTEMA soltanto perché sono BORGHESI ALLA ROVESCIA, che MECCANICAMENTE ce l´hanno con la polizia, i giudici, la maggioranza... Mi fanno solo ridere. Perché ESSI non sono affatto ANARCHICI. Ma sono IRREGIMENTATI, nel loro artificioso e vuoto eversivismo, quanto, se non più, degli altri. Io sono DAVVERO FUORI DA OGNI SCHEMA. Non utilizzo ARCHETIPI MAI. Solo il mio ISTINTO, la mia MENTE ed il mio CUORE. Perché sono VERO. Non una RIDICOLA MACCHIETTA. Qualsiasi COLORE abbia.
commento inviato il 05/02/2011 alle 5:17 da Leonardo Negri  
X Michele: Non pensare che,fuori Galoppa,automaticamente sara´liberata la tua Sabrina.Se pensi questo sei proprio fuori (di testa).Anch´io ho iniziato a seguire questa storia pensando che l´assassino di Sarah fosse Michele (nessuno aveva dubbi, lo aveva detto lui )ricordo che all´epoca non riuscivo nemmeno a guardalo alla tv,talmente mi faceva schifo per quello che aveva (diceva )fatto.A distanza di mesi,visto il comportamento di Sabrina e famiglia (vari depistaggi e molte bugie) ho cambiato opinione sui veri colpevoli di questa tragica fine della piccola Sarah,e mi chiedo come mai certe persone rimangono attaccati a quel primo racconto di Michele e non sono andati oltre.Ha ragione Leonardo quando dice che,nemmeno se vi fanno vedere un filmato dove Sabrina ammazza Sarah voi,sostenitori di Sabrina,crederete a quello che vedete.Dico solo una cosa:SOLO GLI IMBECILLI NON CAMBIANO IDEA...come sempre sono d´accordo con Leonardo.Bravo leo..sei il migliore
commento inviato il 05/02/2011 alle 5:36 da Mariangela  
Un grande abbraccio a Rosa. Che, sul caso Scazzi, non la pensa come me ma che ha molto in comune con me PER QUANTO RIGUARDA TUTTO IL RESTO. E cioè LA VITA VERA. Io non ce l´ho con chi difende Sabrina in modo LEALE. Ma con i soggetti IGNOBILI come Michele Massaro. Qualsiasi idea abbiano sul caso Scazzi. Chi fa schifo fa schifo sempre e comunque. p.s. LEO SEI GRANDE E visto che Leo non vuole farsi pubblicità... Ve la do io l´url del suo blog. Ma è da parecchio che, purtroppo, non ha più tempo di postare. Perciò scorrete le PAGINE PRECEDENTI per poter carpire i suoi immensi tesori. Leonardo Negri- POETA, MUSICISTA, COMPOSITORE, ENTOMOLOGO, FOTOGRAFO e mille cose ancora. Ma soprattutto UN UOMO VERO. Confrontate la sua MENTE ed il suo CUORE con quello del FALSO Massaro e giudicate voi... Leo. Non perdere neanche più un secondo del tuo prezioso tempo con certi MESCHINI soggetti. http://blog.libero.it/satirodelfaggio/
commento inviato il 05/02/2011 alle 6:14 da Linda Viale  
X Mariangela- Hai più che ragione. Oramai Michele Misseri è abbandonato al suo destino. Non ha più nessuno dalla sua parte (solo l´avvocato SCELTO DA VALENTINA che, ovviamente, è un avvocato di Sabrina infiltrato). Mentre Sabrina ha fior fiore di avvocati (l´avvocato di Andreotti, che BELLEZZA), consulenti, tirapiedi, ecc ecc ecciù. Grazie. Ciò che avviene è semplicemente GROTTESCO. Io sono un AUTENTICO INNOCENTISTA... Ma un minimo di ELASTICITà MENTALE... Quando l´innocentismo diviene un alibi, un vuoto PARAOCCHI che serve solo per NEGARE L´EVIDENZA. Allora non si chiama più innocentismo ma IPOCRISIA. E, lo ribadisco, quella dei sabrinoidi è una vera e propria SETTA. Pronta a scagliarsi, ferocemente, contro chiunque possa toccare la loro DEA SANTA SABRINA IMMACOLATA. Sono arrivati, persino, ad accusare SARAH STESSA perché, a loro dire, è COLPEVOLE di essersi fatta ammazzare da Sabrina. Per loro non contano i FATTI. Conta l´IDEOLOGIA soltanto. E sono
commento inviato il 05/02/2011 alle 6:30 da Leonardo Negri  
Il problema è che la magistratura è sin troppo MORBIDA con Sabrina. Altro che televisione. Altro che lettere. Altro che palestra. Fosse per me la chiuderei in cantina senza CIBO né ACQUA sino a quando non si decide a confessare. Vedrete poi COME CANTA. E lo stesso farei con Valentina e Cosima. Che si stanno mangiando tutti i soldi, per pagare mille avvocati, consulenti, opinionisti. Tutti i soldi che MICHELE MISSERI ha GUADAGNATO durante una DURA ed IMMOLATA vita. Solo per fare uscire un´ASSASSIN dal carcere. Tenendovi però colui che ha SEMPRE LAVORATO per loro e che, per riconoscenza, trattavano (e trattano) COME UNO SCHIAVO. Ma stiamo scherzando. I sabrinoidi o i FALSI innocentisti che,PEDISSEQUAMENTE, sentono il bisogno di ATTACCARE LA LEGGE, pensano ai diritti di Sabrina. Ma Sarah, una stupenda ragazzina di quindici anni che è stata vigliaccamente e brutalmente assassinata... Ma SARAH NON AVEVA FORSE IL SACROSANTO DIRITTO DI CRESCERE... Mistificatori della verità. VERGOGNAT
commento inviato il 05/02/2011 alle 6:43 da Leonardo Negri  
X TUTTI- Non interagite più con un soggetto del calibro di Nerconiglio michele massaro Apicella. (c)esso, oltre ad aver dimostrato di avere una mente di biglia. Ha dimostrato pure di essere un VILE CODARDO. In quanto io, essendo stato PESANTEMENTE INSULTATO da lui, assieme ad Annalisa, che non c´entrava proprio nulla... Gli ho proposto di INCONTRARCI FACCIA A FACCIA (vabbè. a culo) lasciandogli il mio indirizzo e-mail. E lui è FUGGITO come un coniglio. E dire che abitiamo pure abbastanza vicini. Ma poi. Secondo il Nerconiglio massaro l´allontanamento dell´avvocato Galloppa,che significa che Michele Misseri rimane senza neppure più un avvocato, sarebbe un passaggio importante verso la verità. Ma vi rendete conto dell´individuo con cui abbiamo a che fare. Comunque andate qui per capire chi è michele massaro (le minusciole non sono un refuso). https://www.unonotizie.it/13069-sarah-scazzi-michele-misseri-misteriosa-persona-ultime-news-sarah-scazzi.php
commento inviato il 05/02/2011 alle 7:01 da Leonardo Negri  
ormai siamo al Cluedo Chi ha ucciso Sara Scazzi Sabrina e Cosima, in casa con.......e questo è il pezzo che manca Galoppa ha fatto bene Se quello non vuole difendersi...ma che si arrangi Merita di restare dentro anche solo per la sua stupidità
commento inviato il 06/02/2011 alle 2:21 da chloe  
X Chloe- Hai ragione. Ergastolo per STRONZAGGINE. Che andrebbe esteso a torme di differenti persone. Compresi determinati opinionisti da post. Oppure si potrebbe TASSARE la stronzaggine. Cioè: renderli produttivi almeno. Oppure dare uno scopo ai massaro di turno. La cui unica utilità, nella vita, sarebbe quella di evitare di affamare i vermi. Io, comunque, mi sono rotto di essere politicamente CORROTTO. Qui non siamo mica in tribunale. Nè a scuola. I nostri commenti sono sfoghi onanistici che di certo non muteranno d´un millimetro l´esito del processo. Personalmente mi son rotto che, dopo mesi, ancora non si sia riusciti a CHIUDERE UFFICIALMENTE il caso. Sottraendo Sarah ai molteplici AVVOLTOI MEDIATICI, che continuano a lucrare sulla sua pelle. Risulta LAPALISSIANO che è stata Sabrina ad ucciderla. Con la complicità di Cosima e Michele. CON LE CATTIVE si sarebbe già risolto tutto. Io penso soltanto ai DIRITTI DI SARAH. Il DIRITTO DI VIVERE. Il diritto, magari, di COMMEN
commento inviato il 06/02/2011 alle 0:18 da Leonardo Negri  
AAA- ASSISTENTE SOCIALE CERCASI. Passino (od appassiscano) i ragionamenti sconnessi. Trapassino i verbi. Ma qualcuno che abbia (o abbaia) un minimo di sensibilità per spiegare al massaro il corretto utilizzo degli accenti esiste... Non è poi così difficile... (mi riferisco agli accenti, per il resto è impossibile). Vi imploro. Qualcuno lo ADDESTRI a pensare o, per lo meno, a SCRIVERE.
commento inviato il 06/02/2011 alle 0:26 da Leonardo Negri  
..leggo che Teresa 03/02-0:10 e`disgustata dal fatto che esistono legali che difendono Sabrina. Rosi 03/02-0:10 condivide il suo sconcerto. Vorrei ricordare a queste persone quando Galoppa ha assunto la difesa di Michele tutti a dargli contro, oggi dopo essere stato stabilito con certezza che Michele ha BUTTATO (io solo per quello gli darei l`ergastolo)il corpo di Sarah in un pozzo, Galoppa e`un eroe, mentre Michele e`un povero diavolo vittima delle sue donne. Il contenuto di questi commenti mi sconcerta. Quasi tutti sono convinti della colpevolezza di Sabrina. Questo deduce che siete tutti molto piu`bravi degli inquirenti, a mio modo di vedere credo che MANCONO TASSELLI IMPORTANTI per accusare Sabrina. Testimonianze tanti, ma quali sono attendibili se si e`cambiato persino l`orario fornito della mamma di Sarah ore 14:15 registrato il primo giorno della scomparsa della figlia. Il 26 Agosto Sarah era invisibile anche alla famiglia, dopo tutti hanno visto, tanti sanno, molti parlano.
commento inviato il 06/02/2011 alle 0:34 da maria,g  
Ciao Linda,ciao Leonardo,Silvia,Jessica,Michele,Mariangela,Nicola,Pedro,Annalisa,e tutti gli altri con cui ho interagito in questo bolg(ho detto bene).Per un po´ di tempo non posso più scrivere perche´ devo portare mia madre a fare delle visite per un po´ di giorni.Vi mando un saluto a tutti ed a presto.Saluti da Roma.
commento inviato il 06/02/2011 alle 0:51 da rosa  
X Rosa- Ma ciao carissima. è stata una gioia poter interagire con te. Ti ringrazio infinitamente per la premurosa sensibilità del tuo saluto. Sei davvero una persona brava e giusta. E non un personaggio come altri... In bocca al lupo per tua madre, di tutto cuore. E salutami anche i fortunati (ad avere una madre come te) tuoi figli. Ci risentiamo presto: ok Se ti va scrivimi tramite e-mail. Soprattutto, mi raccomando, fammi sapere di tua madre. Un reale, grandissimo abbraccio. Leo
commento inviato il 06/02/2011 alle 1:20 da Leo  
X Rosa: auguri di cuore per tua madre...ci sentiamo quando sara´ possibile per te.Ciao
commento inviato il 06/02/2011 alle 1:37 da Mariangela  
X Maria G. Ma guarda che anche gli inquirenti, anzi, GLI INQUIRENTI SOPRATTUTTO, sono ASSOLUTAMENTE CERTI della colpevolezza di Sabrina. è solo che le REGOLE che sono tenuti a seguire, i numerosi CAVILLI BUROCRATICI... Non hanno ancora permesso loro di CHIUDERE DEFINITIVAMENTE il caso. La colpa non è degli inquirenti, che hanno di già SCOPERTO l´assassina di Sarah, e cioè Sabrina. La colpa è del SISTEMA che RALLENTA ODIOSAMENTE l´ufficializzazione dalla VERITà. Le FAMIGERATE GARANZIE di cui può avvalersi Sabrina. Lasciatela a me una settimana e vedrete che canterà la verità sulle note della nona di Beethoven. (per chi non lo sapesse non mi riferisco al famoso CANE)... Cominciamo a pensare ai DIRITTI di SARAH. Quello di VIVERE le è stato negato per sempre. L´unico diritto che le rimane è GIUSTIZIA. ERGASTOLO per chi l´ha ANNIENTATA. Datemi Sabrina per un giorno. Che io me ne sbatto di finire sulla lista di Amnesty...
commento inviato il 06/02/2011 alle 2:16 da Leonardo Negri  
X Rosa- Ma ciao carissima. è stata una gioia poter interagire con te. Ti ringrazio infinitamente per la premurosa sensibilità del tuo saluto. Sei davvero una persona brava e giusta. E non un personaggio come altri... In bocca al lupo per tua madre, di tutto cuore. E salutami anche i fortunati (ad avere una madre come te) tuoi figli. Ci risentiamo presto: ok Se ti va scrivimi tramite e-mail. Soprattutto, mi raccomando, fammi sapere di tua madre. Un reale, grandissimo abbraccio. Leo
commento inviato il 06/02/2011 alle 2:18 da Leonardo Negri  
Sempre X Maria G. L´avvocato Daniele Galloppa ha sempre difeso Michele Misseri mantenendosi nell´alveo della CORRETTEZZA e dell´ETICA. Gli (i)llegali di Sabrina stanno invece TRUSCHINANDO, FACENDO CARTE FALSE, DISTORCENDO la REALTà pur di spuntarla. E mi pare che ci sia una OGGETTIVA differenza fra chi ha difeso un INNOCENTE (per quanto concerne l´omicidio, l´occultamento del corpicino di Sarah gli è stato ORDINATO da Cosima), e con MEZZI LECITI... E chi difende, CON MEZZUCOLI ILLEGALI, l´ASSASSINA Sabrina. Chi non vuole capire la differenza fra Galoppa e gli altri o ha il salame negl´occhi (e nel cuore) oppure è in MALAFEDE. Ora Michele è abbandonato a se stesso. Si è arreso. PREFERISCE RIMANERE IN CARCERE piuttosto che tornare DA QUELLE ARPIE. Si sente in colpa per l´occultamento del corpo di Sarah e, soprattutto, per aver TRADITO, dicendo la VERITà, la figlia (o PADRONA) sua prediletta. Ma tanto gli INQUIRENTI faranno GIUSTIZIA
commento inviato il 06/02/2011 alle 5:08 da Leonardo Negri  
Generalmente mi rifiuto di citare o, peggio, copiare frasi altrui. Preferisco citare ME STESSO, e di gran lunga... Ma farò un´eccezione citando Vittorio Sgarbi, (Non montarti troppo la testa Vittorio però...), che è mio Amico e che saluto... Il quale ha affermato che Michele Misseri sarà ASSOLTO CONTRO LA SUA VOLONTà. Hi Hi Un´arguta battuta. Soprattutto perchè CORRISPONDE ALLA REALTà.
commento inviato il 06/02/2011 alle 5:23 da Leonardo Negri  
X Leonardo Negri. Apprezzo una tua frase Lasciatela a me una settimana e vedrete che cantera`la verita`... Perche`gli inquirenti non ci sono ancora riusciti. La mamma di Sarah chiede giustizia e Verita`e io sono pienamente d`accordo con Concetta. Gli inquirenti ritengono che Cosima sa piu`di quel che non dice. SE... io mamma di Sarah, sorella di Cosima, come ho trovato la forza(e ce ne vuole veramente tanta) di andare da Cosima, Sabrina e Valentina dopo il funerale di Sarah a dire che loro non centravono niente perche`l`unico colpevole era Michele, ebbene, cosi`come avevo trovato la forza per comprendere i miei parenti, oggi andrei a chiedere spiegazioni e Verita`con tutta la disperazione di una mamma colpita nel bene piu`grande e tradita dal suo stesso sangue. In questa triste storia c`e`solo una vittima SARAH. Pace piccolo angelo. Ps. io ho solo informazioni fornite dal web, non guardo la TV italiana.
commento inviato il 06/02/2011 alle 5:47 da maria.g  
Per Rosa. Un bocca al lupo per la tua mamma.
commento inviato il 06/02/2011 alle 7:01 da silvia  
Siamo obiettivo, Galoppa e la Bruzzone hanno abbandonato Misseri perchè sanno che dal nuvoo incidente probatorio emergerà che hanno fatto pressioni su di lui affinchè calunniasse Sabrina. Ora Galoppa spara cazzate sulle intercettazioni: se le avessero veramente avrebbero già chiuso il caso invece non hanno nulla, solo idiozia di facciata Questi magistrati del c.. sene fragano delle leggi e delle garanzie sono arrivati ad indagare Vito Russo pur di destabilizzare la difesa di Sabrina Vargogna fanno schifo. Vi dico solo die cose: il quotidiano l´ Europa ha definito sabrina la nuova Enzo Tortora e l´ osservatorio per i minori (che segue il caso perchè Sarah era minorenne) sostiene che non potrà avere un giusto processo per colpa dei media e sarebbe il caso di chiedere la legittima suspicione e cambiare procura Leo, tu e i tuoi amici colpevolisti sei solo un codardo incapace di argomentare che fuggono e si rifugiano in misere inconsistenti stupide futilità. Non avete
commento inviato il 06/02/2011 alle 2:25 da Michele Massaro  
Arrivederci carissima Rosa. Tanti auguri, di cuore, per tua mamma. Non perdiamoci di vista. Adoro il tuo essere vera. Un grande bacione ed a presto. tua amica Linda
commento inviato il 07/02/2011 alle 0:23 da Linda Viale  
Cari adepti della SETTA DEI SABRINOIDI- La Verità, tutta la VERITà, è in arrivo... Attraverso le INTERCETTAZIONI AMBIENTALI, e cioè NASTRI REGISTRATI ove si sentono le VOCI DELLE ARPIE MISSERI confessare, A LORO INSAPUTA, tutta la VERITà. Come già detto in precedenza, riferendomi agli inquirenti... Acca´ nisciuno è fesso... Non è servito a nulla l´ANNIENTAMENTO PSICOLOGICO del povero Michele Misseri. (Sì, certo. Ha gettato il corpo della povera Sarah nel pozzo. Ma l´ha fatto soltanto sotto COMANDO di COSIMA E SABRINA. Altrimenti ammazzavano anche lui quelle STREGHE)... COMPLIMENTI AGLI INQUIRENTI. Che, ZITTI ZITTI, e dando in pasto ai media solo notizie parziali, HANNO DA TEMPO RISOLTO IL CASO. Cosa avete da dire cari Sabrinoidi adesso... Siete addolorati del fatto che SARAH AVRà FINALMENTE GIUSTIZIA... Ed UNA VOLTA PER TUTTE. Ora la PIANTERETE DI ROMPERE I MARONI ALMENO... E sarete costretti ad OCCUPARVI DELLA VOSTRA VUOTA VITA. Ahivoi.
commento inviato il 07/02/2011 alle 2:10 da Leonardo Negri  
Vorrei solo ricordare a molti che per tutti gli indagati VIGE IL PRINCIPIO della presunzione di innocenza.... Dire questo non vuol dire secondo me fare parte della Setta dei Sabrinoidi, al momento per tanto non vi è NESSUNA CERTEZZA che Sabrina sia colpevole, così come per altri ...., vi è solo la FORTE CONVINZIONE/SOSPETTO al momento non suffragato da prove inconfutabili. Se per di più aggiungiamo che per ammissione stessa degli inquirenti ci sono ancora molti lati oscuri da chiarire, direi che quello a cui stiamo assistendo per ora è un processo mediatico .........
commento inviato il 07/02/2011 alle 3:06 da pedro  
Concorod con Pedro è aggiungo che solo uno stupido può credere alle idiozie di Galoppa la sua è un invenzione, se avessero avuto qualcosa l´ avrebbero già usata. Lo dico e lo ridico quei magistrati stanno facendo un pessimo lavoro proteggendo il vero assassino che Ivano Russo
commento inviato il 07/02/2011 alle 3:38 da Michele Massaro  
X Maria G. Bravissima. Questa non è affatto una partita di calcio... Ed a me non interessa VINCERE, perché io lo faccio già brillantemente attraverso la MIA VITA. Quando Sabrina sarà condannata non esulterò perché avevo ragione. MA SOLO, ED ESCLUSIVAMENTE, perché SARAH potrà finalmente RIPOSARE IN PACE. L´unica cosa importante sono I DIRITTI DI SARAH E DI CONCETTA. GIUSTIZIA. IL MASSIMO DELLA PENA PER L´ASSASSINA DELLA PICCOLA SARAH. E cioè SABRINA. E DI OGNI SUO COMPLICE. Io SONO E SARò CON SARAH E PER SARAH ORA E SEMPRE. E senz´ombra di RETORICA. E CONTRO CHIUNQUE (la famiglia Misseri e gli azzeccagarbugli di Sabrina) stanno tentando, VANAMENTE, di UCCIDERLA UNA SECONDA VOLTA. GIUSTIZIA PER SARAH. AD OGNI COSTO. PUNTO.
commento inviato il 07/02/2011 alle 5:53 da Leonardo Negri  
ma come sono le celle di isolamento in Italia Possono circolare lettere in entrata, lettere in uscita come qualsiasi ufficio postale Come può un carcerato in cella di isolamento subire pressioni come quelle che starebbe subendo il Misseri Stiamo scherzando
commento inviato il 07/02/2011 alle 8:04 da misseri  
X Pedro- Proprio non capisco perché tu debba sentirti incluso entro la SETTA DEI SABRINOIDI. Visto che io non ho mai inteso includertici. Io lo so che tu sei un innocentista autentico. E ti apprezzo per questo. Ma mi sai fare un altro nome, entro questi aguzzi spazi, di persona(ggio) che DAVVERO lo sia Ti risulta che il Nerconiglio Apicella massaro, il quale accusa Ivano Russo, sia innocentista Ti Risulta che numerosi altri SABRINOIDI, i quali accusano Michele Misseri, siano innocentisti Amico (e lo dico senza ironia)... Vai avanti con le tue gambe. Gambe forti. Gambe giuste. Ed evita di autoaggregarti alle tremebonde zampe di soggetti ignobili... Faresti un grave torto a te stesso. Tu sei Pedro. I sabrinoidi sono i sabrinoidi. Il fatto che tu non faccia parte della SETTA non significa che tale setta non esista. E comunque la VERITà si appaleserà ASSAI PRESTO. ALLA FACCIA DEI PERSONAGGI DA OPERETTA. CON SARAH E PER SARAH SOLTANTO. SEMPRE... GRANATISSIMO un abbraccio
commento inviato il 07/02/2011 alle 9:04 da Leonardo Negri  
CARO LEO, apprezzo che tu riconosci in me la veste di autentico innocentista. Ora voglio rivelarti un segreto. Il giorno che arrestarono Michele Misseri io dissi lucidamente ed istintivamente che secondo me la colpevole era Sabrina. Ora tu mi chiederai perchè ora sono un convinto assertore della innocenza di Sabrina. SEMPLICE. Tutte le vicende che si sono susseguite mi hanno oggettivamente, a mio avviso, convinto che si tratta di una immensa montatura mediatico giudiziaria. Forse mi sbaglio ma ti posso assicurare che ho sincera e determinata cognizione di causa ....... SEMPRE FORZA TOROOOOO
commento inviato il 07/02/2011 alle 9:34 da pedro  
X Nerconiglio massaro- Se apparire significa essere lo scemo della community allora è meglio restare nell´ombra. Te lo dico sinceramente... L´alma mia comincia a lacerarsi per aver schernito un essere dalle tue sciagurate condizioni psicofisiche. Il rimorso sta avanzando in me divorandomi come un´orda di vermi. Anche perché io ho sempre difeso i minorati mentali dalle angherie del branco. Strenuamente. Ma nel tuo caso non potevo sapere... Solo ora ho realizzato pienamente la lancinante croce che ti porti appresso. Non sto scherzando... Hai tutta la mia solidarietà e compassione. Non è di certo colpa tua se Madre Natura è stata così matrigna nei tuoi riguardi. Però accetta il mio consiglio... Determinate disgrazie è meglio occultarle piuttosto che palesarle. Te lo giuro. Se avessi la bacchetta magica farei di te un essere dotato di un minimo di capacità cognitiva. Lo farei di cuore. Ma non sono un guaritore né un esorcista. Per tua sfortuna...
commento inviato il 07/02/2011 alle 1:00 da Leonardo Negri  
X Leonardo. Io sono tra quelli che cerca Giustizia per Sarah,(unica e sola vittima) quella vera, chi sia stato per me non combia niente,non ho preferenze o simpatie, Michele, Sabrina, Cosima o altri. Leggo sempre i Tuoi post, persona intelligente, preparata ma (scusami) leggo un po` di prepotenza. Io non scrivo cosi`bene l`italiano come te, ho lasciato i banchi di scuola in Italia 45 anni fa`sostituendoli con aule di un`altra lingua. Quello che scrivo nei miei post ha poca importanza, rilevante e`quello che io non scrivo, che alcuni molto bravi sono riusciti a capirlo. Hai scritto che nella vita sei un vincitore, complimenti, forse anche chi sta dall`altra parte non e`una spovveduta, in malafede e col salame sugli occhi. Non e`lo spazio adatto per esibire qualifiche o conoscenze, il mio scopo e`far notare educatamente che e`necessario rispettare le opinioni degli altri, i dubbi le incertezze. Un dettaglio, sono di Avetrana e non conosco nessuno dei protagonisti. Cordiali saluti.
commento inviato il 07/02/2011 alle 1:47 da maria,g  
X Pedro- Proprio non capisco perché tu debba sentirti incluso entro la SETTA DEI SABRINOIDI. Visto che io non ho mai inteso includertici. Io lo so che tu sei un innocentista autentico. E ti apprezzo per questo. Ma mi sai fare un altro nome, entro questi aguzzi spazi, di persona(ggio) che DAVVERO lo sia Ti risulta che il Nerconiglio Apicella massaro, il quale accusa Ivano Russo, sia innocentista Ti Risulta che numerosi altri SABRINOIDI, i quali accusano Michele Misseri, siano innocentisti Amico (e lo dico senza ironia)... Vai avanti con le tue gambe. Gambe forti. Gambe giuste. Ed evita di autoaggregarti alle tremebonde zampe di soggetti ignobili... Faresti un grave torto a te stesso. Tu sei Pedro. I sabrinoidi sono i sabrinoidi. Il fatto che tu non faccia parte della SETTA non significa che tale setta non esista. E comunque la VERITà si appaleserà ASSAI PRESTO. ALLA FACCIA DEI PERSONAGGI DA OPERETTA. CON SARAH E PER SARAH SOLTANTO. SEMPRE... GRANATISSIMO un abbraccio
commento inviato il 07/02/2011 alle 3:38 da Leonardo Negri  
per Pedro. A te la testimonianza acquisita e agli atti di Anna Pisanò alla quale Sabrina, la notte del 6 ottobre, confessò di non essere stupida e di non aver quindi detto per questo, la verità sulla morte di Sarah ai magistrati, non ti indica nulla. Il Tribunale di Taranto, nell´ordinanza di rigetto dell´istanza di appello ritiene che la forza di tale confessione costituisca a livello probatorio, una valenza autonoma, individualizzante pari ad una vera e propria confessione. Se si aggiunge quanto riportato nella sua relazione preliminare da Strada, che dopo aver fatto simulare al Misseri le fasi dinamiche dell´omicidio, è giunto alla conclusione che non può essere stato lui l´autore di tale scempio, ecco che solo così, quanto affermi, risulta scorretto. E Mariangela, il sig. Petarra, il sig. Massari e sua figlia Francesca, la De Luca, la ricerca della sim card, i tabulati, le intercettazioni telefoniche, i depistaggi, le bugie, i diari della vittima, le im
commento inviato il 08/02/2011 alle 3:47 da silvia  
Consiglio al Sig. Michele, che si permette pure di giudicare l´avvocato Galoppa oltre al fatto di propinarci giornalmente le sue inutili pirlate, di farsi vedere, ma da uno bravo Penso che la fine non sia molto lontana e finalmente quella famiglia di mostri (in tutti i sensi) avrà ciò che merita. Quanto alla povera Sabrina che ha perso 10 Kg e farà il compleanno in carcere......CHISSENEFREGA.....le fa solo bene, ancora 10 e almeno col fisico si sarà sistemata, col cervello no
commento inviato il 08/02/2011 alle 0:38 da patty  
Tutta la famiglia Misser è colpevole,compresa Valentina che non c´era ma sicuramente sapeva. Tutti in galera e buttate la chiave
commento inviato il 08/02/2011 alle 1:51 da carla  
ecco una vecchia notizia, tanto per ricordare http://www.ilmessaggero.it/articolo.phpid123889sezHOMEINITALIActc0
commento inviato il 08/02/2011 alle 3:17 da fabrizio  
Ola Fratello Granata. Il tuo essere innocentista è oggettivo. E dev´essere riconosciuto da chiunque. Siccome non ho mai letto un tuo commento ove accusi qualcuno del delitto di Sarah. E, proprio per questo, ti invito a spiegare a determinati soggetti che essere innocentisti non significa accusare Michele Misseri o Ivano Russo al posto di Sabrina. Rivendicalo con forza l´innocentismo tuo autentico. Contro chi lo stupra e distorce solo per utilizzarlo a proprio vantaggio. Evinco anche che il motivo per cui tu difendi Sabrina non è solamente ideologico (il tuo innocentismo, appunto)... Ma bensì tu credi nell´innocenza di Sabrina. Ed io rispetto il tuo pensiero, in quanto esposto in maniera mai insultante nei confronti di alcuno. Come sai io sono assolutamente certo della colpevolezza di Sabrina. Ma ciò che conta non è chi ha torto o chi ragione. L´importante è che Sarah possa avere, quanto prima, oggettiva giustizia. Mi unisco quindi a te affinché ciò avvenga p
commento inviato il 09/02/2011 alle 0:18 da Leonardo Negri  
Sempre x Pedro- Concordo, ovviamente, sul fatto che su questo caso giudiziario pesi, oggettivamente, l´aspetto mediatico. Però chi è stata la prima, con le grottesche ed ignobili televisive sue recite, a trasformare questo delitto in un business mediatico... Evidentemente colei che ora ne sta pagando tutte le conseguenze. Comunque sia, lo ribadisco, a me risulta cristallino che sia Sabrina Misseri la carnefice di Sarah. Ed, aggiungo, mi provocano un reale disgusto le macchiavelliche e guaste strategie difensive degli azzeccagarbugli di Sabrina, di Valentina e di Cosima. Tutto questo lo trovo irritante ed ignoibile. E non mi pare proprio che viri nella direzione della verità. Ma, lo ribadisco, l´unica cosa che mi interessa è che a Sarah possa essere reso l´unico diritto che le è rimasto. E cioè il massimo della pena per chi la ha... (pur essendo un letterato non riesco davvero a trovare un aggettivo non eufemistico...)-ente annientata. Chiunque essa/o sia.
commento inviato il 09/02/2011 alle 0:38 da Leonardo Negri  
X SILVIA. Il fatto che Sabrina si sia vantata di non dire la verità NON SIGNIFICA CONSEQUENZIALMENTE CHE LEI POSSA ESSERE L´ASSASSINA. Se invece come dici tu il Trib. di Taranto lo sostiene penso allora che si possa cominciare a sospettare che c´è accanimento nei confronti di Sabrina. Che Sabrina sapesse è a tutti noto ma questo non significa nulla perchè in quel paese sembra che tutti sapessero ma nessuno diceva nulla .... hanno cominciato a parlare ...guarda caso dopo che è stata arrestata Sabrina ....... E´ sempre un piacere comunque confrontarmi con te
commento inviato il 09/02/2011 alle 9:40 da pedro  
X Maria G. - Ciao. Non era assolutamente mia intenzione offenderti. Il salame sugli occhi ecc. non era certo riferito a te. Dai commenti che tu hai lasciato, sempre riflessivi e rispettosi, tutto meriti tranne che di essere offesa. Ma, visto che, se pure involontariamente, io l´ho comunque fatto... Mi assumo ogni responsibilità. Senza ricercare alibi inutili. Io ti ho offeso è percò ti domando mille e mille volte scusa. Nella speranza accesa che tu possa perdonarmi. Per te un prato di sincere scuse fiorito. E di brezza, fraterna, una carezza. Leo
commento inviato il 09/02/2011 alle 0:37 da Leonardo Negri  
Vorrei specificare che il mio titolo di studio si riduce ad un misero diploma di liceo scientifico. E cioè un pezzo di carta sporca. Che, tra l´altro, non mi è mai servito nella vita. Gli unici titoli che m´interessano sono quelli di coda... Io sono AUTODIDATTA. Nella poesia, nella musica, nella fotografia, nella cultura, nella filosofia, nella VITA... In tutto. L´apprendimento irregimentato non mi si addice. E non sono affatto un pollo d´allevamento. Preferisco evolvermi con i miei propri mezzi. INDIVIDUALMENTE. Il mio regno è un prato ed il mio castello un bosco. Né voglio pormi al di sopra di nessuno. Anche perché, sovente, più che l´altezza è la profondità che conta...
commento inviato il 09/02/2011 alle 1:32 da Leonardo Negri  
X MARIA G. Sono perfettamente d´accordo con te e solidarizzo con te su quello che ritieni di non dover scrivere Sarah unica vittima ed altri responsabili ancora da accertare(tra persone intelligenti ci si capisce)... Saluti a Michele, Rosa, Jessica e tutti gli altri innocentisti
commento inviato il 09/02/2011 alle 2:16 da pedro  
Cari ragazzi siamo in uno stato libero e giudico chi pare, l´ importante enon offendere come fate voi ed io non lo ho mai fatto. X Silvia: misitifichi la realtà: la Pisanò è stata contraddetta da Ivano su quel particolare che tra l´ altro riferisci in forma alterata. Massari avrà anche visto un auto simile a quella di Cosima ma a quell´ ora la Spagnoletti ha visto l´ auto di Cosima parcheggiata davanti casa quindi è contraddetto. Inotre Antonio Palmisano ha detto che ha visto un auto simile a quella di Ivano alle 14.35 in via deledda: perchè non dovremmo prenderlo in considerazione come Massari I diari diconon anche che Sarah e Ivano avevano una relazione (ammessa da Claudio) eq uindin Ivano a veva motivo di ucciderla perchè Sarah non la rendesse pubblica Ora che mi dici Prego la re4dazione di non tagliare grazie e sopratutto pubblicare
commento inviato il 09/02/2011 alle 3:48 da Michele Massaro  
Per Pedro. Aspetta Pedro, forse mi sono espressa malamente. Quando indicavo le frasi riferite dalla Misseri alla Pisanò la notte del 6 ottobre, e cioè: L´hanno incastrato, l´hanno incastrato. Mio padre ha confessato Dopo tante ore che mi hanno messo sotto torchio avrei detto anch´io che ho ucciso Sarah e dove ´ho messa, ma non l´ho detto e ancora: Anna, dopo tante ore, viene quella cosa di dire la verità, di finirla là, così finisce tutto …. Ma io non l´ho fatto. Perché non sono stupida, intendevo dire che, tali dichiarazioni, equivalgono ad una confessione che a livello probatorio, eè autonomamente individualizzante. Ciò significa che, in un tribunale, equivale ad una confessione vera e propria. Perchè mai diversamente, avrebbe dovuto dire che, nonostante gli sforzi dei magistrati, LEI NON ESSENDO UNA SCIOCCA, NON AVEVA APPUNTO CONFESSATO. Se innocente cosa avrebbe dovuto confessare. Dello stesso avviso, i giudici del tribunale d´appello di
commento inviato il 09/02/2011 alle 7:45 da silvia  
X Pedro- Ahiahiahi amico. Così mi deludi, e molto. Premesso che tu sei libero di salutare chi vuoi, e che con Rosa e Jessica non nutro acredini. Ma quel Saluti a Michele, Rosa, Jessica e tutti gli altri innocentisti... Che significa... Michele ha ripetuta-mente affermato che è Ivano Russo l´assassino di Sarah. Rosa e Jessica hanno fatto altrettanto, ma nei confronti di Michele Misseri. Dunque... DOVE SAREBBERO TUTTI GLI ALTRI INNOCENTISTI... Evidentemente preferisci fare lo SQUADRISTA. Cosa che, sappilo, io non ho mai fatto e che non mi piace neanche un po´... SII COERENTE CON TE STESSO. Comunque è OGGETTIVAMENTE Sabrina Misseri l´assassina di Sarah. Levatevi pure ogni altra astrusa teoria dalla testa. E l´inquinamento MEDIATICO sai a chi è dovuto... A SABRINA in primis. A VALENTINA e COSIMA. Ed agli ILLEGALI di Sabrina che tentano, vanamente, di INFLUENZARE E DI IMPIETOSIRE L´OPINIONE PUBBLICA sperando così di MUTARE gli esiti del processo. Innocenti
commento inviato il 09/02/2011 alle 9:05 da Leonardo Negri  
ULTIMISSIME NEWS: ... Colpo di scena ad Avetrana... Trapelano voci sul fatto che gli inquirenti vogliono incastrare a tutti i costi la povera Santa Sabrina Misseri perché sa troppe cose sull´AREA 51 ...................... Pare che sia tutto un complotto del K.G.B., della C.I.A, della MASSONERIA, degli ILLUMINATI, delle S.S, di ALCAIDA, dei seguaci di AMON, della CAPCOM, e pare inoltre che pure gli ABORIGENI australiani c´entrino qualcosa... Non è da escludersi neppure un coinvolgimento di Imhotep in fasce ed ossa. Sabrina capr(i)o espiatorio per un bizzarro capriccio di HAL 9000 ........
commento inviato il 09/02/2011 alle 9:38 da Leonardo Negri  
X Silvia. Va tutto bene il tuo ragionamento ma sempre come comportamento sospetto e basta. Cioè se io dicessi ah certo che io metterei la bomba in Via le mani dal naso non è che se poi il giorno dopo scoppia la bomba devo essere per forza stato io. E poi ti dò un consiglio se la Procura dice che l´asino vola non deve essere per forza vero Ragiona con la tua testa. X LEO SEI SICURO che l´inquinamento mediatico non lo stiano facendo anche gli illegali degli Scazzi, e tra l´altro anche procura ........
commento inviato il 10/02/2011 alle 9:41 da pedro  
X Pedro- 1)- Scegli se vuoi essere INNOCENTISTA oppure SQUADRISTA. Siccome so che non sei stupido... Ti chiedo di essere ONESTO e di non spacciare i COLPEVOLISTI di Michele Misseri o di Ivano Russo per innocentisti. Altrimenti mi SCADI completamente. E dire che, al di là del Toro, io ho STIMA di te. Ma sii SINCERO e non STRUMENTALIZZARE più il termine innocentista per chi, invece, è COLPEVOLISTA. 2)- Sì. Ne sono ASSOLUTAMENTE certo. Sono gli ILLEGALI AZZECCAGARBUGLI DI SABRINA, sono VALENTINA E COSIMA, quelli che tentano di influenzare e di impietosire l´OPINIONE PUBBLICA nella vana speranza che ciò possa modificare l´OGGETTIVO esito del processo. Ed è stata proprio SABRINA MISSERI a trasformare il suo delitto in uno SHOW TELEVISIVO. Tentando di sfruttarlo per APPARIRE traendone BENEFICI MATERIALI... Sabrina Misseri HA UCCISO SARAH. Cosima è la sua PRIMA COMPLICE. Michele Misseri colui che ha OCCULTATO IL CORPO. Valentina Misseri ALTRA COMPLICE. Perché SA TUTTO e sta cerc
commento inviato il 10/02/2011 alle 0:54 da Leonardo Negri  
Però, a pensarci meglio... Il Nerconiglio massaro Apicella michele potrebbe anche essere utilizzato socialmente... Voglio dire... Basterebbe metterlo al guinzaglio e mostrarlo a tutti coloro i quali hanno un qualche ritardo mentale (e pure mestruale)... Ma immaginate che sollievo, quale conforto per loro.... Poter sapere che, comunque sia, c´è chi se la passa peggio. Comunque Nerconiglio... Presentati a me che ti trasformo in uno pseudoumano. (Sono proprio un filantropo)...
commento inviato il 10/02/2011 alle 0:58 da Leonardo Negri  
X Nerconiglio massaro- Inizialmente credevo che i tuoi scarabocchi privi di un qualsivoglia riscontro logico fossero soltanto un maldestro tentativo di apparire, per farti (cattiva) pubblicità. Ora comincio a pensare che tu creda veramente alle idiozie che produci zappando epiletticamente la tastiera d´un pc(o). Ergo ti preannuncio che sarai ricoverato d´urgenza assai prima del termine del processo. p.s. lo stramonio va dosato con una certa cura. Altrimenti i risultati sono la totale pazzia...
commento inviato il 10/02/2011 alle 1:12 da Leonardo Negri  
Ancora X Pedro- Andrebbe tutto bene il tuo ragionamento... Se l´ESEMPIO fatto da Silvia non fosse altro che una goccia nel MARE DELLE PROVE che inchiodano Sabrina alle sciagurate sue responsabilità. Ma, siccome voglio pensare che tu sia IN BUONA FEDE... Te ne accorgerai pure tu assai presto... p.s. Scusa Silvia se mi sono intromesso. Ma è meglio non entrare troppo nei dettagli. Altrimenti, poi, i SABRINOIDI cominciano ad attaccarsi a quelli... Arrampicandosi sopra a cocci di specchi
commento inviato il 10/02/2011 alle 1:24 da Leonardo Negri  
per Pedro. Il consiglio mi sento di dartelo anch´io dal momento che credi veramente che l´asino voli Quando io parlo, mi riferisco sempre a quei faldoni che porteranno a breve ad un rinvio a giudizio per Sabrina Misseri all´interno dei quali, ci sono: a) gli interrogatori della Misseri con annesse le menzogne che ha raccontato; b) le audizioni della Spagnoletti, della Pisanò, della De Luca, del Petarra, degli Scazzi, Del Russo, del Pisello, dei Misseri, della Cimino, della Pantir, di Adamaria Serrano, di Donato e Francesca Massari, la Olivieri, della Cerri, tutte favorevoli all´accusa; c)i diari della vittima; D)l´esito dell´analisi di tabulati DAI QUALI EMERGE che l´sms inviato al Russo alle 15:19:50 agganciò la cella del pozzo; il numero esiguo di tentativi di chiamata sull´utenza di Sarah da parte della cugina nell´immediatezza dei fatti; e) l´occultamento di un diario; f) il litigio del 25 SEMPRE NEGATO; g) la r
commento inviato il 10/02/2011 alle 3:42 da silvia  
X LEO E SILVIA. RIBADISCO CHE AL MOMENTO NON CI SONO PROVE, nel senso giuridico e scientifico, che inchiodano Sabrina. RIBADISCO, io vorrei che Sabrina fosse assolta, in fase dibattimentale, solo nel caso in cui si dimostrasse in maniera giuridicamente oggettiva la sua innocenza, alla quale AL MOMENTO io credo. RIBADISCO, ci sono tutta una serie di comportamenti, e non è una opinione solo mia, che dimostrano un inquinamento mediatico anche da parte dei legali di casa Scazzi e della procura, RIBADISCO, io scrivo questi commenti solo ed esclusivamente professando le mie convinzioni, poi se altri le condividono ben venga, SE ALTRI NON LE CONDIVIDONO BEN VENGA LO STESSO. Cordialmente vi saluto
commento inviato il 10/02/2011 alle 5:53 da pedro  
Sabrina aveva lacrime da coccodrillo in Tv, sapeva qualque cosa
commento inviato il 10/02/2011 alle 7:02 da Sandrina  
CARA SILVIA. La tua risposta è eloquente su chi crede che l´asino voli, e cioè NON IO, tu testualmente dici le seguenti parole - Quando io parlo mi riferisco sempre a quei faldoni che porteranno a breve ...etc. - IO INVECE, IO PEDRO INTENDO, non mi riferisco a nessun faldone, ANZI MI RIFERISCO A CONVINZIONI PERSONALI che però sviluppo sulla base di cognizioni di causa per me oggettive, se così non fosse sono pronto ad ammettere i miei errori, NON SONO COSI´ SICURO che voi fareste altrettanto. NON TI DEVI OFFENDERE, quando parlo dell´asino che vola, voglio solo dire che tu mi sembri una persona intelligente e non dovresti appiattirti su teoremi, o anche fossero verità, propinati dalla procura. CARO LEO. RILASSATI e PENSA AL TORO, tanto hai ragione tu su una cosa i nostri commenti non muteranno il percorso giudiziario di questa triste vicenda ..............
commento inviato il 10/02/2011 alle 8:49 da pedro  
X Pedro- Ma continui ad essere EVASIVO. Io ho sempre risposto CHIARAMENTE alla tue domande. Tu,al contrario, non vuoi RICONOSCERE che chi tu chiami gli altri innocentisti non sono altro che COLPEVOLISTI di Michele o di Ivano. Io ti avevo solo chiesto un po´ di ONESTà che tu continui a disattendere. Te lo ribadisco. Scegli se essere INNOCENTISTA oppure SQUADRISTA. Inoltre, tornando al commento di Silvia... Ha poco senso cercare, più o meno maldestramente, di smontare un indizio quando ne ESISTONO ALTRI MILLE. Che, messi assieme, formano ben più di una PROVA. Qui occorre l´onestà intellettuale per avere una VISIONE D´INSIEME delle cose. Che determinano, OGGETTIOVAMENTE, la COLPEVOLEZZA di Sabrina. Ed,inoltre, l´INQUINAMENTO MEDIATICIO sta ASSAI più dalla PARTE OPPOSTA rispetto a quella ove guardi tu. ROTEA LA TESTA. Conviene vedere le cose attraverso una prospettiva più AMPIA. Gettando via il PARAOCCHI dell´ideologia o convinzione. Saluti ad Argo e Pl
commento inviato il 10/02/2011 alle 0:20 da Leonardo Negri  
X TUTTI GLI ADEPTI DELLA SETTA DEI SABRINOIDI- Esprimere una propria opinione (anche se infondata e sbagliata) è lecito. La democrazia contempla anche le bugie; purtroppo. Ma ACCUSSARE Concetta Serrano. I legali di Concetta Serrano. L´Avvocato Galloppa. La procura ed il GIP di Taranto. Il buco dell´ozono. L´ape Maia. Sarah Scazzi stessa. (lo avete fatto, e ci sono i testimoni che lo avete fatto).... ACCUSARE IL MONDO INTERO pur di difendere, illogica-mente, la vostra Dea assassina... No. Questo non potete farlo. E se sentite il bisogno (corporale) di farlo... Cercate almeno di METTERCI LA FACCIA. Affinché possiate RISPONDERE DELLE VOSTRE CALUNNIE ASSUMENDOVENE LA RESPONSABILITà TUTTA. Con RELATIVE CONSEGUENZE. (Cosa che, ovviamente, non vale per il massaro. Che essendo incapace di intendere e di volere non può essere perseguito per gli escrementi suoi di sillabe...). VOI GETTATE FANGO SU CHIUNQUE SI OPPONGA AL VOSTRO CREDO. Abbiate (od abbaiate) il CORAGGIO di non
commento inviato il 10/02/2011 alle 0:21 da Leonardo Negri  
Ancora X Pedro- Con tutto il rispetto... Ma sarebbe ben più logico credere che la terra è piatta piuttosto che Sabrina è innocente. Comunque prova a spiegare un po´ meno nebulosamente il motivo per cui, secondo te, Sabrina lo sarebbe... Perché alla VECCHIA, DOZZINALE TEORIA DEL COMPLOTTO... Fidati... Ma non ci crede PROPRIO PIù NESSUNO. (eccetto i membri della Setta dei sabrinoidi)... Ogniuno è libero di esprimere le proprie idee; ci mancherebbe. Ma se vieni a dirmi che la peste era provocata dagli untori... Scusami... Ma non è che tu ne esci tanto bene... La libertà di parola, in cui io credo, se utilizzata male può però portare all´autosputtanamento. Ma non è il tuo caso... Siccome tu, furbescamente, non ti sei mai firmato con nome e cognome...
commento inviato il 10/02/2011 alle 2:21 da Leonardo Negri  
Apprezzo il tuo consiglio caro Pedro. Il Toro, però, non mi rilassa affatto... Hi Hi. No. Il Toro me lo soffro per fede. Tuttavia il tempo quotidiano da me dedicato a questa triste vicenda oscilla tra i quattro ed i cinque minuti. Sono capitato entro questi aguzzi spazi tramite una mia amica. Per puro caso. Ed ora ci faccio una capatina di quando in quando ma... No. I miei pensieri sono ben altri. La mia poesia, la mia musica, la mia compagna, le mie fotografie, i miei amici, i miei film, Miyu la vampira, le mie farfalle, l´uni-verso... La mia presenza, al momento, è più assidua perché sto revisionando il mio ultimo libro. Ergo tengo questa pagina sulla barra degli strumenti e, durante le pause, la aggiorno per scoprire nuove teorie neu(t)roniche. Tranquillo amico. Toro a parte sono perfettamente rilassato. Per lo veno relativamente ai numerosi ed articolati e, diciamo... Unicamente unici miei impegni. UN SALUTO AD ARGO, PLUTO ED A TUTTI GLI ALTRI QUADRUPEDI
commento inviato il 10/02/2011 alle 3:46 da Leonardo Negri  
X LEO. FINALMENTE CI SEI ARRIVATO. Anche io non credo che la peste fosse provocata dagli untori E´ PER QUESTO CHE CREDO che Sabrina sia innocente .... Siamo nella stessa situazione ... ognuno nella propria parte anche qualche secolo fa NON E´ CHE CI FOSSE IL COMPLOTTO nei confronti del Piazza o del Mora, ma soltanto cieco accanimento da parte di tutti gli attori nel professare le proprie convinzioni, teoremi assurdi etc..... Dopo secoli ci si è accorti che ci si sbagliava TRAGICAMENTE ....SUCCEDERA´ LA STESSA COSA .... PURTROPPO........ Ti saluto con affetto
commento inviato il 11/02/2011 alle 0:11 da pedro  
p.s. La diceria dell´untore era pura fantasia. Ma la peste, purtroppo, una tragica realtà. Ergo... Siccome Sarah non si è obiettivamente suicidata... Chi è stato, secondo te, ad ASSASSINARLA... Perché mi pare che tu abbia fatto di Sabrina una tua eterea bandiera... Da sventolare a prescindere da ogni riscontro logico... Non limitarti ad IDEALIZZARE la tua astratta martire. Ma spiegami CHI, secondo te, avrebbe ucciso Sarah... Siccome la morte di Sarah, purtroppo, non è una teoria. ma UN DATO DI FATTO.
commento inviato il 11/02/2011 alle 3:45 da Leonardo Negri  
X Pedro- Ti saluto con altrettanto, sincero affetto. Ma, in questo caso, non ci vorranno secoli per capire che Sabrina è OGGETTIVAMENTE COLPEVOLE. Basteranno settimane; al massimo mesi. I teoremi assurdi sono quelli dati in pasto ai media dagli ILLEGALI DI SABRINA CO. Le PROVE in mano alla procura sono, al contrario, estremamente CRISTALLINE E LOGICHE. Ma se tu sai cose che ai più vengono sciaguratamente negate... ERUDICI. Diversamente le tue sono solo vuote parole. E qui sono i FATTI che contano. Considerandoti intelligente ti assicuro che lo capirai anche tu assai presto. Sabrina ASSASSINA di Sarah. Cosima sua PRIMA complice. Michele SCHIAVIZZATIO COMPLICE. Valentina LEGALMENTE PERSEGUIBILE complice. Facciamone un bel fascio. Introduciamoli entro una bella cella. Muriamola e... GAME OVER. La SPECULAZIONE MEDIATICA sulla pelle della povera Sarah DEVE FINIRE. Con l´ERGASTOLO per Sabrina, LA REALE sua assassina, e TUTTI I SUOI COMPLICI. FORZA TORO SEMPRE Leo
commento inviato il 11/02/2011 alle 3:50 da Leonardo Negri  
X LEO. Resto in attesa di risvolti di indagine. Nel frattempo prendo atto della inconciliabilità delle nostre tesi. Ciao A presto
commento inviato il 11/02/2011 alle 5:12 da pedro  
Per Pedro. Non ti preoccupare. Io non mi offendo per così poco, credimi. Quando tu parli di CONVINZIONI PERSONALI, ESSE SARANNO PURE FRUTTO DI QUALCHE ELEMENTO CERTO INIZIALE AL QUALE TU POI, ELABORI ANALITICAMENTE LE TUE DEDUZIONI. Quindi, parti per forza da dati oggettivi e certi che , guarda caso arrivano dagli elementi raccolti, cioè la consulenza medico legale, le varie testimonianze, iil luogo nel quale la vittima si trovava ecc. Ora, se le tue conclusioni ti portano con tale sicurezza, ad affermare che Sabrina non abbia compiuto questo assassinio, devi giustificarlo attraverso quelli che io definisco RISCONTRI. Converrai che fino a questo momento non ne hai indicato però nemmeno uno e io molti. Da dove allora arrivano tali certezze I faldoni, rappresentano la storia e la ricostruzione dell´omicidio di Sarah costituiti da una serie di elementi che hanno superato il vaglio di sette giudici che evidentemente li hanno ritenuti idonei alla formazione di un quadro indiziario
commento inviato il 11/02/2011 alle 5:31 da silvia  
Per Pedro. Quando affermi che non ci sono prove, dimostri la tua (perdonami) incompetenza. Intanto le prove si formano giuridicamente nella fase dibattimentale e quindi non nel corso delle indagini preliminari dove soccorrono invece i così detti indizi che tuttavia, raggiungeranno la consistenza probatoria, solo successivamente. In questo caso, l´unica prova, è rappresentata dall´incidente probatorio del 19.11 e quella è bella tosta. Detto ciò, l´unico inquinamento nn solo mediatico ma riconosciuto nelle varie ordinanze dai giudici, mi risultano essere stato posto in essere da Cosima Serrano e Valentina Misseri che hanno cercato in tutti i modi di far passare il contadino di Avetrana per l´assassino che non è come ci ha spiegato Strada. Perchè queste signore sentono continuamente la necesità di depistare le indagini se ritengono Sabrina innocente. Perchè credi che le procure siano in mala fede e se la prendano con gli innocenti. E´ totalmente illog
commento inviato il 11/02/2011 alle 5:49 da silvia  
Michele. Ma che dici. Guarda che ti manca la testimonianza di Alessio Carlo Pisello a proposito, il quale affermò che la notte del 6 ottobre, andò in contrada Sierri con Ivano e poi chiamò Sabrina che si trovava ancora a casa (c´è persino un fuori onda di chi l´ha visto nel quale si vede Anna Pisanò). Anche questa osservazione è frutto di un travisamento dei fatti emergenti dal verbale di s.i.t. rese il 20.10.2010. Alessio Pisello ha riferito: che il 6.10.2010 si trovava nell´abitazione dei Misseri dove era in corso la registrazione della trasmissione televisiva Chi l´ha visto avente ad oggetto la scomparsa della Scazzi; di avere appreso in diretta, dai giornalisti, del ritrovamento del cadavere in un terreno sito nei pressi di Avetrana; che a quel punto «io e Ivano abbandonammo casa di Sabrina per cercare il luogo dove erano in corso le ricercHE andando dapprima in contrada Sierri. POI LA misseri LI CHIAMò E solo allora l´andarono a prendere
commento inviato il 11/02/2011 alle 2:09 da SILVIA  
X Pedro- Ok fratello Granata. Non hai argomentato la logica che ti adduce a credere... Ma d´altronde sei stato coerente. Perché il CREDERE esclude il CONOSCERE. Comunque sarei lieto di interagire con te su differenti idee più cosmiche... Lasciami, se vuoi, un tuo messaggio sulla mia e-mail. Ti garantiisco che non ti tradirei mai, rivelando la tua reale identità. FIDATI. Così, magari, ci si vede in Maratona uno di questi giorni... Buona vita Amico mio
commento inviato il 12/02/2011 alle 3:59 da Leonardo Negri  
Che cavolo spari: l´ abbiamo visto tutti a Chi l´ ha Visto che quella sera Ivano era in via deledda. E´ non ho detto che Anna Pisanò non ci fosse ma che secondo Ivano non ha parlato con Sabrina. Travisate sempre volutamente ciò che scrivo. X Leo piantala di dare lezxioni epubblicizzare il tuo blog e sopratutto il bue che dice cornuto all´ asuino: a differenza tua non ho linkato il mio blog ne lamia mail Piuttosto abbi il coraggio di usare il tuo nome invece del nick mago marlino su fecebook
commento inviato il 14/02/2011 alle 8:49 da Michele Massaro  
Il comportamento degli Azzeccagarbugli di Sabrina è equiparabile soltanto a quello del pifferaio di Hamelin. Od al carrolliano tricheco ingannatore di stupide ostriche all´omino che recluta venturi asini per il Paese di Balocchi. Teoremi assurdi privi di qualsivoglia fondamento logico e scientifico. Dati in pasto agli IGNORANTI che si bevono il tutto perché scevri d´una seppur esigua capacità culturale e cognitiva. Essi non fan altro che LUCRAERE, grazie all´IGNORANZA della gentaglia che GLI CREDE, sulla pelle della povera Sarah. ESSERI IGNOBILI. Ma ancora più ignobile è chi, STUPIDAMENTE, si BEVE il tutto perché SCIAGURATAMENTE PRIVO DI CULTURA E DI INTELLETTO...
commento inviato il 14/02/2011 alle 4:37 da Leonardo Negri  
per Massaro. Da uno che pensa che il Gip faccia parte della procura di Taranto e che la Bruzzone sia un consulente della stessa, ci si può aspettare di tutto. Chissà quanto avrà riso Martino Rosati se per caso ha letto le enormità che hai scritto e coraggiosamente persino pubblicato sul pseudo sito sabrina innocente. Sei di una ignoranza sconcertante Comunque, sappi che se come dici, Ivano affermò che la Misseri non parlò con la Pisanò, confermò pure di essere andato con Pisello (e solo con lui)in contrada Sierri. Se Ivano era con Pisello, come ha potuto affermare quello che dici visto che in quei minuti non era presente ancora, sei stato tu a scrivere che a mentire era stata la Spagnoletti e non la Misseri. Perchè NON HAI RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA. COME HA FATTO IN UN MINUTO A COMPIERE TUTTE LE OPERAZIONI CHE HO DESCRITTO E CHE SONO AGLI ATTI PERCHE´ LE HA DICHIARATE LEI. CHI MENTE ALLORA. Non CREDO TU ABBIA GLI STRUMENTI per potermi rispondere con cognizione, tu parli a vanv
commento inviato il 14/02/2011 alle 5:31 da Silvia  
Per Massaro. Sei tu che nn arrivi subito a comprendere quello che ti si dice. Hai scritto (stupidamente): E´ non ho detto che Anna Pisanò non ci fosse ma che secondo Ivano non ha parlato con Sabrina (confondendo persino la congiunzione con la voce del verbo essere...). Se Ivano si trovava in contrada Sierri con Pisello, come avrebbe mai potuto affermare che la Misseri non aveva parlato con la Pisanò dato che non era presente in quei momenti. E´ così complicato per te usare un minimo di logica quando scrivi. Sei tu che travisi, perchè sei privo degli strumenti culturali necessari per poter esprire un qualche giudizio di merito. Non consci le carte e ADDIRITTURA, CONFONDI IL RUOLO DEL GIP CON QUELLO DELLA PROCURA. Che ti devo dire. Ma veramente non ti sei reso conto delle stupidaggini che hai scritto secondo te al gip per mezzo della Bruzzone.... Mi annoiano i tuoi sproloqui senza senso. Ha ragione Leo. Non vale la pena confrontarsi con persone del tuo livello. E´ i
commento inviato il 14/02/2011 alle 5:53 da Silvia  
X Silvia- Hi Hi. Ma tu l´hai preso troppo sul serio... Però pure io, che col Nerconiglio massaro ci gioco da circa un mese, comincio a non divertirmi neanche più. E che cavolo... Neppure un segnale di vita dal gamolato suo cerebro... Io però me lo immagino (sempre che riesca a sopravvivere ai numerosi perigli addotti dalla tragica sua condizione psico-fisica... Non so... Potrebbe sempre essere investito da un triciclo)... Ma, dicevo, nel caso in cui riesca a (sotto)vivere, io me lo immagino fra vent´anni urlare per entro le mura... è stato Ivano Russo. è stato Ivano Russo. Con la complicità di Magio Merlino... Le mura del manicomio ovviamente... Hi Hi. Se davvero io fossi Mago Merlino... Attuerei la più ardua delle magie. Gli farei cioè prendere coscienza delle sciagurate sue condizioni mentali. La conseguenza di tale cognitivo dono sarebbe però l´immediato suicidio. (c)Esso non è abbastanza intelligente per capire che è stupido. No. Non mi diverte più il mio gioca
commento inviato il 14/02/2011 alle 9:40 da Leonardo Negri  
Massaro Michele Guardate le sciocchezze che scrive. nel sito pro Sabrina. SI l´ ho inviata alla Bruzzone pregandola di girarla al Gip (visto che è consulente della Procura), l´ ho inviataa Quarto Grado e postata nella pagina di Chi l´ ha Visto. Purtroppo non ho trovato una mai del PM e dovrei spedirla in cartaceo al Tribunaale ma potrebbe arrivare dopo la decisione del Gip sul secondo incidente probatorio e potrebbe essere tardi. Guarda che la Spagnoletti ha una Ka grigio perla, non un opel Astra (che invece ha Cosima Serrano, imbroglione). Tu sei un pericolo pubblico. Ma lo devono sapere in molti visto che la tua letterina non è mai stata pubblicata. Ad ogni modo, insieme al materiale che hai inviato in carcere alla Misseri, in questo momento è in buone mani...... Attento al ecco il video che incastra Ivano. Se lo lascerai lì, finirà presto nelle mani dell´Avv. Trantino.
commento inviato il 14/02/2011 alle 0:40 da silvia  
abbiamo esagerato LEO, che sciocchi. Sorrido e ne approfitto per dirti che amo anch´io gli animali (tutti, tranne i ratti e i piccioni che nn capisco, ed in particolare le api e i cani che empaticamente invece, sento i miei migliori amici, i bloo down che mi fanno impazzire). Anche i tuoi gatti e le farfalle che anch´io fotografo e delle quali nn posso parlare perchè in questo momento concorrono ad un importante concorso fotografico ( aporia cartageasi in accoppiamento). Ti apprezzo e condivido la tua metafora di Alice nel paese delle meraviglie in cui il tricheco però ,aveva si a che fare con le stupide ostriche, ma erano cucciole. Come Sarah d´altronde. Avevano tutte il ciuccio, ricordi Sto scrivendo un libro su questa storia Leo, ecco perchè sono così interessata a capirne i sentimenti generali. Nn sono un poeta, come te gentile ed appassionato, elegante ed ermetco. Sono solo una cronista indignata, forse un´autrice (spero). Ma pur sempre,cronista e
commento inviato il 15/02/2011 alle 1:13 da silvia  
X SILVIA. Dici che sono incompetente ma poi scrivi le stesse cose che dico da mesi e cioè che le prove si formeranno solo in fase dibattimentale.... Finalmente abbiamo un punto in comune la differenza grossa è che io penso che l´incidente probatorio se rimanesse sostanzialmente questo sarà spazzato via ....... D´altronde che esso è traballante non lo dico io ma implicitamente gli stessi inquirenti che se da un lato cercano di blindarlo in maniera manichea dall´altro si affannano per cercare altri indizi che prescindano da esso ....... comportamento contradditorio quanto eloquente ........ Ti saluto cordialmente.
commento inviato il 15/02/2011 alle 0:13 da pedro  
http://magazine.excite.it/omicidio-sarah-scazzi-intervista-a-michele-misseri-N65257.html Ecco un bel articolo che spiega chi sono LE STREGH SABRINA, COSIMA E VALENTINA. E che spiega perché il povero Michele Misseri si è assunto, INNOCENTE, tutte le colpe del delitto consumato da SABRINA MISSERI. La VERA ASSASSINA DI SARAH
commento inviato il 15/02/2011 alle 5:30 da Mara  
X Silvia- Ma che fantastica sorpresa... La Pieride del Biancospino è uno dei ropaloceri miei preferiti. Con quelle sue ali bianche quasi di carta percorse da nette venature nere. è la mia Pieride prediletta dopo l´Aurora (Anthocharis Cardamines). Io ora sto terminando la revisione definitiva del nuovo libro di poesie. Dopo di che comincerò a preparare il nuovo libro di farfalle. L´anno scorso ho scattato centinaia di foto. Con un obiettivo macro assai più fedele del precedente. Vedrai che roba... Le farfalle sono il mio primo e sempre primo amore. Non sai che gioia scoprire questa mia passione da te condivisa. Dobbiamo assolutamente seguitare ad interagire. Spediscimi una e-mail (leonardo.negri@email.it). Lo sai che io convivo gioiosamente con Agnese. E desidero divenire un tuo SINCERO Amico. Perché ti apprezzo sempre di più. E complimenti ed auguri anche per la tua attività letteraria. A presto SORELLA MIA DELL´ANIMA. Leo
commento inviato il 15/02/2011 alle 6:44 da Leonardo Negri  
... Per quanto concerne il Nerconiglio... Spiace comunque vedere personaggi privi di qualsivoglia talento, intelletto, cultura, fare di tutto pur di emergere. Strano perché gli stronzi lo fanno naturalmente galleggiando... Ma è ingiusto definire stronzo il massaro. (la m minuscola non è un refuso)... In quanto gli stronzi concimano almeno. Il massaro, al contrario, consuma. Esso è un PARASSITA, una misera zecca che ha deciso di attaccarsi ad Ivano Russo. Ma è lui per primo a non credere ad una sillaba degli escrementi che (ri)produce. Per sua sfortuna è però talmente ROZZO e MENTALMENTE DISADORNO da non risultare credibile a nessuno. Non ha neppure talento nella mistificazione della realtà. Un essere misero. Un FALLITO. Non ha i numeri, pur volendolo, per diventare pericoloso. Non è certo un genio del male. Diciamo che è innocuo nonostante la sua volontà. Un essere sciattamente ridicolo. Il male, in lui, non trova le risorse psitiche per poter mordere...
commento inviato il 15/02/2011 alle 0:14 da Leonardo Negri  
... Per quanto concerne il Nerconiglio... Spiace comunque vedere personaggi privi di qualsivoglia talento, intelletto, cultura, fare di tutto pur di emergere. Strano perché gli stronzi lo fanno naturalmente galleggiando... Ma è ingiusto definire stronzo il massaro. (la m minuscola non è un refuso)... In quanto gli stronzi concimano almeno. Il massaro, al contrario, consuma. Esso è un PARASSITA, una misera zecca che ha deciso di attaccarsi ad Ivano Russo. Ma è lui per primo a non credere ad una sillaba degli escrementi che (ri)produce. Per sua sfortuna è però talmente ROZZO e MENTALMENTE DISADORNO da non risultare credibile a nessuno. Non ha neppure talento nella mistificazione della realtà. Un essere misero. Un FALLITO. Non ha i numeri, pur volendolo, per diventare pericoloso. Non è certo un genio del male. Diciamo che è innocuo nonostante la sua volontà. Un essere sciattamente ridicolo. Il male, in lui, non trova le risorse psitiche per poter mordere...
commento inviato il 15/02/2011 alle 0:19 da Leonardo Negri  
... Per quanto concerne il Nerconiglio... Spiace comunque vedere personaggi privi di qualsivoglia talento, intelletto, cultura, fare di tutto pur di emergere. Strano perché gli stronzi lo fanno naturalmente galleggiando... Ma è ingiusto definire stronzo il massaro. (la m minuscola non è un refuso)... In quanto gli stronzi concimano almeno. Il massaro, al contrario, consuma. Esso è un PARASSITA, una misera zecca che ha deciso di attaccarsi ad Ivano Russo. Ma è lui per primo a non credere ad una sillaba degli escrementi che (ri)produce. Per sua sfortuna è però talmente ROZZO e MENTALMENTE DISADORNO da non risultare credibile a nessuno. Non ha neppure talento nella mistificazione della realtà. Un essere misero. Un FALLITO. Non ha i numeri, pur volendolo, per diventare pericoloso. Non è certo un genio del male. Diciamo che è innocuo nonostante la sua volontà. Un essere sciattamente ridicolo. Il male, in lui, non trova le risorse mentali per poter mordere...
commento inviato il 15/02/2011 alle 1:58 da Leonardo Negri  
... Per quanto concerne il Nerconiglio... Spiace comunque vedere personaggi privi di qualsivoglia talento, intelletto, cultura, fare di tutto pur di emergere. Strano perché gli escrementi lo fanno naturalmente galleggiando... Ma è ingiusto definire escremento il massaro. (la m minuscola non è un refuso)... In quanto gli escrementi concimano almeno. Il massaro, al contrario, consuma. Esso è un PARASSITA, una misera zecca che ha deciso di attaccarsi ad Ivano Russo. Ma è lui per primo a non credere ad una sillaba degli escrementi che (ri)produce. Per sua sfortuna è però talmente ROZZO e MENTALMENTE DISADORNO da non risultare credibile a nessuno. Non ha neppure talento nella mistificazione della realtà. Un essere misero. Un FALLITO. Non ha i numeri, pur volendolo, per diventare pericoloso. Non è certo un genio del male. Diciamo che è innocuo nonostante la sua volontà. Un essere sciattamente ridicolo. Il male, in lui, non trova le risorse psitiche per poter mordere...
commento inviato il 15/02/2011 alle 3:30 da Leonardo Negri  
Sono allibito Ma si può arrivare a tanto No Non ci posso credere. Vi prego. Ditemi che è tutto uno scherzo di pessimo gusto... Adesso Sarah sarebbe la carnefice e Sabrina la vittima Ma quella Jessica è più fuori di un balcone. Jessica fatti curare. No Tu sei incurabile. Fai schifo Jessica. Non ho parole... Jessica (o Valentina) VERGOGNATI DI ESISTERE
commento inviato il 16/02/2011 alle 1:42 da Marco  
... Per quanto concerne il Nerconiglio... Spiace comunque vedere personaggi privi di qualsivoglia talento, intelletto, cultura, fare di tutto pur di emergere. Strano perché gli escrementi lo fanno naturalmente galleggiando... Ma è ingiusto definire escremento il massaro. (la m minuscola non è un refuso)... In quanto gli escrementi concimano almeno. Il massaro, al contrario, consuma. Esso è un PARASSITA, una misera zecca che ha deciso di attaccarsi ad Ivano Russo. Ma è lui per primo a non credere ad una sillaba degli escrementi che (ri)produce. Per sua sfortuna è però talmente ROZZO e MENTALMENTE DISADORNO da non risultare credibile a nessuno. Non ha neppure talento nella mistificazione della realtà. Un essere misero. Un FALLITO. Non ha i numeri, pur volendolo, per diventare pericoloso. Non è certo un genio del male. Diciamo che è innocuo nonostante la sua volontà. Un essere sciattamente ridicolo. Il male, in lui, non trova le risorse psitiche per poter mordere...
commento inviato il 16/02/2011 alle 2:55 da Leonardo Negri  
X Mara: nonostante io sia convinta che la povera Sara sia stata uccisa da Sabrina (e probabilmente da Cosima in maniera premeditata), definire Misseri povero mi pare un pò esagerato. Non l´avrà uccisa ma colpe ne ha anche lui e non sono colpe dappoco
commento inviato il 19/02/2011 alle 1:25 da chloe  
Per Pedro. Intanto se permetti, tu non hai mai scritto le cose che io ho riportato dagli atti istruttori, diversamente ti saresti formato un idea un pò più precisa di quella che dimostri avere. Io ti ho già invitato a farlo ma ancora una volta, non trovo il riscontro che cerco. Quando ti dico che sei incompetente, e te lo confermo perché nn hai capito ciò che intendevo,mi riferivo semplicemente al concetto giuridico di indizio e di prova che appartiene a due distinti momenti. L´indizio è la prova nel dibattimento che però ha nel corso delle indagini preliminali, semplicemente una diversa collocazione giuridica. Ciò significa che mentre la testimonianza della Spagnoletti in questo momento rappresenta un indizio, in tribunale sarà una prova a carico. L´incidente probatorio di Michele invece, è l´istituto che ha collocato nel corso delle indagini preliminali, la stessa valenza che avrà in Tribunale. Ps. ti stimolo ad esporti. Dimmi quali riscontri di indicano Sabr
commento inviato il 19/02/2011 alle 2:50 da Silvia  
Per Leo. Sorprese nella tua e-mail. Silvia
commento inviato il 19/02/2011 alle 3:45 da Silvia  
Silvia ho già risposto alla tua domanda nell´ altra pagina anche se la tredazione ancora non ha puubblicato i commenti: proverò a ri farlo quì. 14.39.37 invia lo sms a Mariangela, 14.40 arriva La Spagnoletti (che tempistica), breve scambio di battute fra lro, entra a prendere l´ l´ ascigamano esce e chima Saraha alle 14.42.48 (2´11 sono più che sufficienti, via Deledda non è Villa Certosa o Arcore) poi scherza con il badre sul lavaggio dell´ auto ed infine alla 14.44 richiama Sara (cell) spento)e và con Mariangela da Concetta la quel dopo quasi 1 ora che la figlia è uscita di casa dice avrà fatto un altra strada. Cazzarola 1 ora per fare 700m E´ ovvio che sarah non è uscita alle 14 ma alle 14.30 e lo prova il cambio cella alle 14.24 ma sopratutto alle 14.28 sara aggancia una cella diversa da Sabrina (quindi non si è fatta lo squillo da sola).
commento inviato il 06/03/2011 alle 9:46 da Michele Massaro  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...